Probabile ascesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciciotti4
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Povero tesoro...so cosa stai passando...l'anno scorso di questi tempi medicavo ogni giorno e più volte al giorno le ferite da dermatite di Marlene, reduce da un ricovero di 8 giorni x sd vestibolare importante trattata con farmaci pesanti....è stata dura, per oltre due mesi si è grattata sino alla sfinimento, procurandosi ferite che dovevano essere disinfettate...ho usato litri di argento colloidale, bagnetti medicati, impacchi di olio di cocco ed aloe...quando pensavo non ne saremmo più usciti ha iniziato a migliorare, il pelo rasato x ecografia a ricrescere, le pustole sono scomparse. Quindi, fatti coraggio, è per il suo bene, non perdere di vista l'obiettivo. A distanza di pochi mesi, senza alcun farmaco per bocca se non un blando dosaggio di sintomatico x il prurito, il mantello di Marlene era perfetto e la cute totalmente riparata. Ho puntato molto anche sul rinforzo delle difese immunitarie. Ora è una nonnina di 13 anni che mangia solo cibo preparato da me, sotto guida di una nutrizionista, ancora non mi sembra vero che siamo uscite da quel periodo orrendo. Ma le cose della vita cambiano di continuo, vedrai che anche Semolino ne uscirà vincitore.
     
    .
27 replies since 2/12/2019, 21:22   1383 views
  Share  
.