3 operazione x accesso dentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyghiaccio81
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sono davvero triste. Da qs estate son in ballo con la mia coniglietta d 8 anni: ha iniziato ad allungarsi gli incisivi e da lì il calvario...operata, poi dopo 1 mese ascesso, rioperata, ascora ascesso e tolto un pezzo di mandibola. M son accorta ieri d rigonfiamento e.. la devono rioperare! Lei è una coniglietta solare, positiva..si è sempre ripresa dopo ogni intervento! Ben 3 alla sua età. Una leonessa. Ma ancora,??? Nn se ne viene a capo? Nn c è rimedio? Sono disperata. I veterinari sono una clinica migliore per gli esotici...se loro nn son riusciti a risolvere.... a voi è capitato?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65,241
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    Mi dispiace tanto anch'io per il mio vecchietto devo tenere sempre sotto controllo i denti quindi capisco bene il tuo stato d'animo vederli lottare con tutte le proprie forze é un dolore che non si può spiegare. L'unica cosa che possiamo fare é cercare di curarli nel miglior modo possibile e stargli vicino fargli sentire che il nostro amore é immenso...ti capisco :(
     
    .
  3. ladyghiaccio81
     
    .

    User deleted


    Te l hanno operato più volte?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    mi dispiace caspita, che sfortunella...se hai piena fiducia di chi te la sta curando, affidati a loro, altrimenti un secondo consulto non fa mai male!
     
    .
  5. ladyghiaccio81
     
    .

    User deleted


    Purtroppo esperti come loro non ce ne sono altri. Si è riformato ancora e devo chiamare..nn voglio più operarla..È solo accanirsi..povera mia piccola... vorrei solo nn soffrisse se le resta da vivere poco ma serenamente
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    di dove sei?
     
    .
  7. ladyghiaccio81
     
    .

    User deleted


    A confine tra Piacenza e Parma
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    hai provato a dare un occhio qui?
    www.lavocedeiconigli.it/veterinari-italia.htm#Emilia_Romagna

    magari ne trovi uno non troppo distante per un secondo parere, ce ne è un altro zona Parma, o prova a scrivere a cinzia a [email protected] chiedendo se ha altri nominativi nella tua zona.
     
    .
7 replies since 16/11/2019, 13:18   94 views
  Share  
.