La nostra Nina ci ha lasciato ieri mattina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    488

    Status
    Offline
    Volevo anche io condividere il mio dolore,ieri mattina ci ha lasciato la nostra coniglietta Nina,avrebbe compiuto 8 anni a febbraio..se n'è andata mentre la stavamo portando dalla veterinaria,in auto appena arrivati,che brutto colpo,uno strazio credetemi.Magari più tardi spiego cosa gli è accaduto esattamente. Siamo addolorati,faceva parte della nostra famiglia,era dolcissima,sempre curiosona è molto intelligente,è stata coccolata amata ,l avevamo presa in un pollaio,quindi da morte certa.
    Attached Image
    nina2

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    488

    Status
    Offline
    ci manca tantissimo :cry:

    un annetto fa ha avuto un encefalite,l'abbiamo portata in tempo dalla veterinaria,subito curata e guarita,come se non fosse successo niente....
    Attached Image
    nina

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    488

    Status
    Offline
    amore mio
    Attached Image
    io e nina

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    488

    Status
    Offline
    era una regina :wub:
    Attached Image
    nina amore

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Mi dispiace tantissimo ♥️
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Mi dispiace tanto!Capisco il tuo dolore, ho perso la mia coniglietta a febbraio di quest'anno. Mi manca tanto!! Un abbraccio!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angela70 @ 12/11/2019, 16:40) 
    Mi dispiace tanto!Capisco il tuo dolore, ho perso la mia coniglietta a febbraio di quest'anno. Mi manca tanto!! Un abbraccio!

    oggi l abbiamo seppellita ;( è da ieri che piango come un bambino,e ne ho 42,non mi vergogno,piango anche adesso che sto scrivendo qsto msg..la casa senza di lei è vuota,ci manca da morire..era la prima volta che avevo una coniglietta,un animale domestico....sono animali unici,di una tenerezza pazzesca,però non ne vorrei piu,Nina è insostituibile,non può rimpiazzarla nessuno.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Pure io ho pianto come una bambina e anche a distanza di nove mesi , ogni tanto piango ancora quando vedo i suoi ricordi che ci ha lasciato ( cuscini mordicchiati, fili ecc....).

    A me piacerebbe adottarne un altro , ma le mie figlie non vogliono perchè ancora pure loro stanno soffrendo ( in silenzio) e pure perchè non vogliono "sostituirla" in quanto Lola è unica.

    Un abbraccio!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SERENA4 @ 13/11/2019, 10:15) 
    Pure io ho pianto come una bambina e anche a distanza di nove mesi , ogni tanto piango ancora quando vedo i suoi ricordi che ci ha lasciato ( cuscini mordicchiati, fili ecc....).

    A me piacerebbe adottarne un altro , ma le mie figlie non vogliono perchè ancora pure loro stanno soffrendo ( in silenzio) e pure perchè non vogliono "sostituirla" in quanto Lola è unica.

    Un abbraccio!!

    si anche Nina ha lasciato di questi ricordi :P c'ho i tasti del telecomando della tv rosicchiati ancora ed anche qualche mobile di casa :D
    grazie del conforto :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65,125
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    Mi dispiace tantissimo :( :( lo so ci prendono il cuore un abbraccio!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    É vero! Ci prendono il cuore e li porteremo sempre nel nostro cuore.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angela70 @ 13/11/2019, 20:52) 
    É vero! Ci prendono il cuore e li porteremo sempre nel nostro cuore.

    :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    ho letto solo ora :( mi dispiace tantissimo...se hai bisogno siamo qui, chi piu chi meno, tutti qui comprendiamo il tuo dolore :(!
    un forte abbraccio
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Il mio Nini sta combattendo contro l'encefalite che l'ha colpito 18 giorni fa. È paralizzato dal bacino in giù e da ieri rifiuta cibo e farmaci. È uno strazio! In poco più di 2 settimane ha avuto un declino e pensare che è cominciata con difficoltà a muovete una zampetta
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Mi dispiace per il tuo Nini!

    Un abbraccio forte!!
     
    .
24 replies since 12/11/2019, 13:15   447 views
  Share  
.