Blocco intestinale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    74
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti,ieri mattina quando sono andata a dare la verdura fresca a Camilla ho visto che non mangiava,ho provato con pellet ed erba fresca ma nulla,neanche il succo d'ananas. Domenica non è possibile contattare il mio vet ,il pronto soccorso più vicino non trattava esotici,avevamo anche la cresima alle 15,la portiamo a Milano dall'unico vet che visita conigli.
    Dalla radiografia nn sembra bruttissima la situazione,ma è ipotermia,la lasciamo in incubatrice.
    Nel pomeriggio ci dicono che la temperatura è ok ma preferiscono tenerla x la notte.
    Questa mattina ci dicono che ha mangiato solo due pellet ...
    Il nostro vet ci consiglia di continuare le terapie a casa,nel suo ambiente,la clinica di lasciarla li...cosa fare?
    L'altra volta avevamo continuato a casa,aveva iniziato a mangiare l'erba fresca che gli prendevo dal giardino.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    74
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non so se faccio la cosa giusta,questa sera riporto Camilla a casa,continua la terapia a casa sua,anchè perchè in gabbia in clinica sarà meno a suo agio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    64,713
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    Se puoi cerca di portarla a casa in quanto nel loro ambiente sono meno stressati e puoi seguire ugualmente la cura che ti ha dato il veterinario. Ciao e un leccotto alla tua Camilla dal mio Ciuffetto!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    74
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ha iniziato a mangiare un pochino di radicchio,ha fatto diverse palline,sicuramente x le varie terapie,cmq le altre punture le facciamo a casa noi,domani la vede il suo vet.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    64,713
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    Ok meno male aggiornaci su come sta nei prox giorni ciao e buona serata!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    ottimo, sicuramente il suo ambiente aiuta la ripresa...come sta ora?
     
    .
  7. Miryam Angioni2
     
    .

    User deleted


    Camilla sta molto meglio ma non è ancora completamente in forma,oggi ha fatto la puntura di antidolorifico a casa e ieri il suo vet l'ha trovata bene,domani ci sentiamo per vedere come procedere.
    Solo che non mangia il fieno,i pellet si e il radicchio solo le parti più tenere,fa i capricci...ma per farla mangiare l'accontento molto.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    74
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Camilla è guarita completamente,ha ripreso a correre e saltare x casa... Salta anche sulla testa di Whisky.
     
    .
7 replies since 11/11/2019, 17:55   137 views
  Share  
.