Ciao mia piccola Lala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camillalovesrainbow
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Piccola Lala, sei entrata a far parte della mia vita una settimana dopo che è morto Otto, avrei potuto anche scegliere di non prendere più animali, ma siete così belli che non potevo non accogliere in casa un altro coniglietto.
    Ho rischiato di perderti subito, ma con tutto l’amore del mondo ti ho curata come se fossi l’essere più speciale sulla terra, come ho fatto con tutti i nostri amici pelosi quando ce n’è stato bisogno.
    Ti ho amata tutti i giorni, sempre, dal primo momento, anche quando facevi la pipì accanto alla lettiera, invece che dentro, e mi guardavi con quegli occhioni dolci, o mi davi le testate perché non volevi i baci sul naso e le carezze.
    Hai accettato tutte le altre palle di pelo che ho portato in casa nostra come una sorella maggiore dolcissima, chissà quanto mancherai a Donut che ti dormiva sempre accanto per sentirsi al sicuro e in questi giorni in cui stavi male per darti forza...
    E chissà quanto mancherai pure a me, sul divano, mentre guarderò i film e non potrò più accarezzare le tue orecchie giganti.
    Sei stata una guerriera, forte come una tigre nonostante tu fossi un piccolo coniglietto, mi hai insegnato tanto e grazie a te ho scoperto dei lati del mio carattere che non conoscevo, e per questo ora tocca a me essere forte per te e per tutta la famiglia.
    Chi non ha mai amato un animale non sa il dolore che si prova quando se ne va e l’unica cosa che mi tira un po’ su è che con me hai vissuto una vita stupenda, che tutti gli “animali da compagnia” dovrebbero vivere.
    Ti amo tanto mia piccola Dumbo, tantissimo, e non ti scorderò mai. 🖤

    Edited by Camillalovesrainbow - 19/6/2019, 01:36
    Attached Image
    8F8237C6-A7FD-481E-934C-C340635F13B2

     
    .
10 replies since 18/6/2019, 22:02   244 views
  Share  
.