la mia coniglietta tiene un orecchio alzato ed uno no.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicola masseti
     
    .

    User deleted


    la mia coniglietta di circa 3 mesi,venduta come ariete,ha iniziato da una settimana a tenere un orecchio alzato ed uno no.visto anche il pelo lungo vorrei chiedere se puo essere una cosa normale degli arieti oppure se possa essere incrociata con un angora?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,290

    Status
    Offline
    I cuccioli di ariete iniziano sui 3 mesi ad abbassare un orecchio.. prova a pubblicare una foto... potresti avere un incrocio con angora o testa di leone
     
    .
  3. nicola masseti
     
    .

    User deleted


    grazie,
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,290

    Status
    Offline
    Quando hai tempo, puoi pubblicare la foto della tua coniglietta...
    Per quanto riguarda la visita di controllo generale e analisi feci x il rischio coccidi e eventualmente il taglio delle unghie dal veterinario esperto in esotici, hai già portato la tua coniglia?
    Un saluto da Giglio
    Attached Image
    FB_IMG_3365572791792160532

     
    .
  5. nicola masseti
     
    .

    User deleted


    Sono passate altre due settimane e le ha abbassate tutte e due. La veterinaria dice che potrebbe essere di razza ariete ed angora insieme. La foto purtrpopo non mi riesce allegarla.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,290

    Status
    Offline
    Sicuramente la tua coniglia è di razza ariete, perché entro un anno può abbassare entrambe le orecchie, in alcuni casi, un solo orecchio ... perché dipende dal incrocio... Se vedi un folto pelo su schiena è Angora..
     
    .
5 replies since 19/4/2019, 15:55   2213 views
  Share  
.