Non risponde alle terapie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirobianconiglio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Shiro è in blocco intestinale da ieri mattina, sono stata dal veterinario ieri pomeriggio e stamattina, ha fatto la terapia, ma Shiro continua a stare male, a non mangiare e a non fare palline. Ha già avuto altri blocchi e di solito risponde sempre dopo la prima terapia. Pomeriggio devo tornare dal veterinario, ma ormai è in blocco da più di 24 ore, sono molto preoccupata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Lo devono ricoverare! Chiama e portalo subito
     
    .
  3. Shirobianconiglio
     
    .

    User deleted


    Lo porto tra mezz'ora. Ho visto che sta mangiando il ciecotrofio, è un buon segno?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Beh, visto che lo ha fatto direi che è un buon segno
     
    .
  5. Francesca1975
     
    .

    User deleted


    Tienici assolutamente aggiornati...in bocca al lupo!!!!
     
    .
  6. Shirobianconiglio
     
    .

    User deleted


    Shiro ha ricominciato a mangiare, a correre e a saltellare come sempre. Le palline sono un po' più piccole, ma credo sia normale dopo un blocco. È il quinto blocco intestinale che ha, mi ha fatta spaventare tantissimi questa volta. Grazie a tutti!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    638
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Che bella notizia...e che sospiro di sollievo!
     
    .
  8. Shirobianconiglio
     
    .

    User deleted


    Ha ricominciato a non mangiare e ancora non fa palline. Ho deciso di cambiare veterinario, perché è evidente che loro non hanno intenzione di fare altro oltre le terapie che stanno facendo, e non stanno funzionando. Sono molto preoccupata, non so che fare.
     
    .
  9. Francesca1975
     
    .

    User deleted


    È sicuramente un ipotesi buona, quella di sentire anche da un altro veterinario esperto in esotici...male che vada potrao sentirti ripetere che quella è la terapia piu adatta, ma almeno avrai anche un altro parere..
     
    .
  10. Shirobianconiglio
     
    .

    User deleted


    L'hanno ricoverato e hanno fatto una radiografia, hanno trovato un tratto di intestino sospetto, pensano che possa essere completamente ostruito, domani mattina fanno un'altra radiografia per verificare la cosa e accertarsi che non sia stata l'aria nella pancia a falsificare la radiografia di stasera, poi vedranno se procedere con l'operazione...
     
    .
  11. Francesca1975
     
    .

    User deleted


    Incrocio per voi le 4 orecchiette e le 8 zampette dei miei coniglietti, perché rutto si risolva in fretta!!😍🐇🐇🐇🐇🐇
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    Hai fatto bene ad affidarti ad un'altro vet... speriamo vada tutto bene !
     
    .
  13. Shirobianconiglio
     
    .

    User deleted


    Ha fatto una seconda radiografia, il quadro ero simile a quello di ieri, quindi vuole fare un'ecografia per valutare se fare l'operazione o no. Sono in lacrime perché non so come sostenere tutte queste spese...
     
    .
  14. Francesca1975
     
    .

    User deleted


    Sono spese fitte, lo so bene anche io....ma so che molti veterinari permettono pagamenti rateizzati....quando avete l ecografia?
     
    .
  15. Shirobianconiglio
     
    .

    User deleted


    Shiro è migliorato nel pomeriggio, si è attivato e ha fatto qualche pallina, ha mangiato anche un po' più volentieri e la dottoressa ha detto che ha fatto uscire il carattere ahah dovevano farla stasera l'ecografia, ma visto che è migliorato ha deciso di non farla per ora, comunque lui è ancora ricoverato. Speriamo bene, sto incrociando tutte le dita.
     
    .
24 replies since 26/1/2019, 11:18   404 views
  Share  
.