Consiglio anti rosicchiamento

Come posso fare....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca1975
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa cosa posso fare x evitare che i miei coniglietti mi rosicchino le gambe di sedie e mobiletti di legno e non solo? Per me, ma soprattutto x loro xche ho un trespolo su cui ho furbescamente piazzato l albero di Natale perché loro non ci arrivino, ma...mu rosicchiano tutte le gambe, che sono un compensato plastificato e colorato che non penso faccia loro benissimo...Ho pensato a strofinare sulle zone che non voglio che risicchino, un coroncino imbevuto di olio 31, che a loro non piace x nulla....o esistono prodotti appositi ? Grazie a chiunque vorrà darmi un consiglio...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Ti consiglio i paraspigoli in PVC , puoi scegliere i colori corrispondenti ai tuoi mobili
     
    .
  3. Francesca1975
     
    .

    User deleted


    Grazie....li trovo su internet oppure nei negozi di animali?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Io li ho presi a Leroy Merlin ma li trovi anche da Ikea puoi entrare nei loro siti di vendita sono ottimi e li trovi in tutti i colori del legno che vuoi
     
    .
  5. Francesca1975
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie, farò cosi!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    anche io li ho trovati da leroy, ho dovuto tappezzare le porte finestre perchè me le hanno assaggiate tutte per controllare che i lavori fossero fatti con ottimo legno :) oppure prova anche a passare uno straccetto con del tea tree oil sulle gambe delle sedie, dovrebbero essere infastiditi dall'odore
     
    .
  7. Francesca1975
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, farò anche questa prova!! E si che ho comperato anche dei bastoncini di ramo di melo da dar loro una volta al giorno da sgranocchiare x farsi i dentini...e credevo con quelli di essere in salvo!😁😁😁😁😁
     
    .
6 replies since 11/12/2018, 18:57   133 views
  Share  
.