Ascesso molare superiore e occhietto gonfio

Consigli per intervento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    Sì!
    La foto però deve essere rigorosamente con la piccola e davanti tante leccornie per festeggiare il suo ritorno e la sua forza! 😄 😄 😄
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Notizia meravigliosa Animazione2_18
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    evviva!!!!
     
    .
  4. chiaracat
     
    .

    User deleted


    Tornata a casa!!!! 🎊🎉 Referto finale del veterinario: GUARITA, con vitamine e un paio di medicine leggere per controllare l'effetto delle radiazioni. Tra due mesi tac di controllo per verificare che ciò che rimane del timoma sia proprio morto-morto. Stamattina ore di coccole e nel pomeriggio spero il clima sia buono per farla uscire sul terrazzo (giardino ancora troppo bagnate terra ed erba) a salutare la primavera! È stata dura per lei e per me e tutto tanto tanto veloce, ma una bella prova di come i coniglietti, apparentemente così fragili, siano anche molto forti. E di come sia importante avere come riferimento un bravo vetetinario e il mio penso lo sia stato, perchè ha intuito subito cosa poteva essere, ma ha avuto la testa e credo anche l'umiltà di mandarmi da un collega e il migliore in questo campo. Un grazie grandissimo a tutti da parte mia e di Salmì per il sostegno e il supporto!! ❤ Nel pomeriggio vi giro una bella foto della mia piccola finalmemte di nuovo felice!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    che bella notizia!!!!! tate carezze alla piccolina e aspettiamo di vederla!!!! :wub:
     
    .
  6. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    SNOOPY2 "La Sconfitta delle forze oscure"

    Grande.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Offline
    Evviva!🎊🎉
    Tanti baciotti sul nasino!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiaracat @ 23/3/2018, 09:15) 
    ...ma una bella prova di come i coniglietti, apparentemente così fragili, siano anche molto forti.

    Sottoscrivo, quoto e sottoscrivo ancora.
    Un abbraccio a te, forte quanto la tua pelosa e una grattatina alla piccola.
     
    .
  9. chiaracat
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è felice ❤🐇😊
    Attached Image
    foto1

     
    .
  10. chiaracat
     
    .

    User deleted


    E si sente già bella in forma!
    Attached Image
    foto2

     
    .
  11. Uffi
     
    .

    User deleted


    Bellissima :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Baci baci felicità immensa
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    Ma le manca un pezzetto di orecchio???
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    patata!!!! cosa le è successo all'orecchietta??
     
    .
  15. chiaracat
     
    .

    User deleted


    Eh sì 😂... quando è morto il mio maschietto (con cui si voleva un gran bene) ne ho adottato un altro, che a sorpresa si è scoperto essere in realtà una femmina. Ma ormai faceva parte della famiglia... Ho provato a farle convivere (sterilizzate entrambe) e per un mese pareva stesse funzionando, con qualche litigata con ciuffetti di pelo volanti. Un giorno "l'incidente"... ero fuori casa, son rientrata e si erano azzuffate pesantemente e lei ci aveva rimesso il pezzetto d'orecchio. Da allora separate-in-casa e due recinti in giardino
     
    .
97 replies since 27/2/2018, 09:34   2825 views
  Share  
.