Ascesso molare superiore e occhietto gonfio

Consigli per intervento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiaracat
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti: prenotata per il 13 tac e forse risonanza nel centro di Cremona. Il dottore con cui ho parlato ritiene probabile il timoma o, seconda opzione, un ascesso polmonare. Il linfoma sostiene non sia in realtà attestato nei conigli. Se le analisi confermassero il timoma dovrò lasciarla lì 11 gg e procederanno con la radio chirurgica frazionata. Sono stati molto tranquillizzanti e mi hanno detto che i conigli la tollerano molto bene e si rivela in genere risolutiva, con rari casi di recidiva, poi ritrattabili. Io rimango terrorizzata e sto male anche ovviamente all'idea di lasciarla lì tutti quei giorni lontana da me, ma se servisse a guarirla...! Il mio veterinario mi ha confermato che in mani migliori non potrei metterla e in effetti sembra siano gli unici ad avere queste attrezzature e questi protocolli di cura probabilmente anche a livello europeo... e ad essere molto specializzati proprio sul timoma. Pare che anche lo strumento utilizzato per la tac sia di ultima generazione, al punto da non richiedere più di pochi secondi e non necessitare quindi nè di anestesia né di sedazione...
     
    .
97 replies since 27/2/2018, 09:34   2851 views
  Share  
.