Ascesso molare superiore e occhietto gonfio

Consigli per intervento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. partyanimal89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiaracat @ 27/2/2018, 14:29) 
    Sicura no senza analisi e neppure il veterinario, ma le ha guardato bene l'occhio e dice che non ha congiuntivite nè altro, che l'occhio in sè è a posto... non so... però radiografia si vede solo la struttura ossea... il mio vet, contro il suo interesse perché ha lì da farle, mi diceva che rischia di essere un po' inutile e di farmi spendere 70-80 euro per poi mandarmi comunque a far la tac... non so... e cosa altro potrebbe essere se non denti?

    non è che sia un inizio di pasteurellosi? perchè anche la pasteurellosi se presa nella forma respiratoria provoca ascessi retrobulbari. Naturalmente non essendo un veterinario, ma avendo solo esperienza con i miei coniglietti, lo posso solo supporre , ma deve essere il veterinario attraverso analisi a capire cosa ha il tuo coniglietto. Però se l'ha visitato e non ti ha parlato di ciò , non saprei.
    Io ti consiglio di portarlo il prima possibile dalla clinica che ti ha consigliato la tua veterinaria, magari dopo una visita completa sapranno loro trovare il problema. :)

     
    .
97 replies since 27/2/2018, 09:34   2851 views
  Share  
.