ciuffetto coniglietto leone

ciao ha tutti,il mio coniglietto si chiama Pasqualino ed è stupendo e affettuosissimo,volevo una piccola informazione il ciuffetto che ha sulla testa rincresce? perché glu e' stato tagliato 😓

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Il veterinario mi ha detto niente mangime(marca bunny),si al fieno,erba,finocchio,sedano. Mi ha dato una tabella con i cibi ok e quelli no. Per insalata e' 1-2foglie del mio orto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ah beh... Insalata dell'orto... Coniglio fortunato!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Ho ancora una domanda,avete qualche trucco per dare antibiotico?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Si, se devi darglielo con la siringa in bocca (senza ago) potresti diluire l'antibiotico in pochissimo succo d'ananas non zuccherato e possibilmente bio.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Sempre col la siringa però? Ok provo.
     
    .
  6. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Signorelli1 @ 19/11/2017, 19:31) 
    Sempre col la siringa però? Ok provo.

    Di lato dove c'è l'articolazione della mandibola. È un po' più semplice.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Ciao a tutti Pasqualino dopo sterilizzazione sta benissimo,solo una cosa ho da chiedere,adesso si mette sotto i mobili simula di scavare e poi morde i mobili,perché?
     
    .
  8. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    Istinto e farsi i denti. Mangia tanto fieno? A me le mie hanno rosicchiato il fondo dei diffusori dello Stereo che costano 6000 € ... ma se accarezzo i diffusori non sento niente. Quando coccolo le tate sono in paradiso.Per me l'impianto stereo è sacro. Ci ho messo una vita a metterlo assieme essendo un patito di apparecchi a valvole, ma adesso ho in quartetto d'archi in casa. Guai a chi me lo toccava. Lo spolveravo ogni giorno. Controllavo ogni giorno lo stato delle valvole. Mi ha dato, e mi da, soddisfazioni enormi, ma nemmeno paragonabili a quelle che ti da un batuffolo di pelo quando mangia qualcosa dalle tue mani, o quando riesci a coccolarlo.

    Gioac & Moky Forever


    PS: Ricresciuto il ciuffo?

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Piano piano sembra che cresca. Hai ragione troppo bello quando si fa coccolare non ti dico quando mi lecca con quella linguetta calda
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Aiutoooooo! Non so cosa fare,Pasqualino mi sembra irrequieto continua ad andare sotto il fornello simulando di scavare velocemente e poi morde il fornello. In più quando uso la scopa lui la annusa e morde ma se la sposto emette un suono tipo "ruggito".mi aiutate!!!???
     
    .
  11. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    Quanto tempo è che l'hai fatto operare? Hai cambiato qualcosa? Quando ho tenuto Candy in gabbia per 3 giorni, dopo il principio di blocco, mentre era in gabbia si comportava alla stessa maniera,ma era prigioniera (altrimenti avrei dovuto sudare 7 camicie per prenderla e darle i farmaci) e avevo cambiato posizione alla gabbia.Appena uscita, zuffa furibonda con Pallina, con ringhi e morsi. Poi ho rimesso la gabbia (aperta) dove è sempre stata (davanti al mio stereo, il posto più scomodo che ci potesse essere,ma adavano a fare pipi proprio li, allora ci ho messo la gabbia e con la lettiera d'angolo proprio dove facevano pipi) ed ora la fanno nella lettiera.Hai cambiato qualcosa in casa? Poi, perdonami, come fa ad andare sotto il fornello e mordere il fornello)? Magari se metti una foto del fornello si capisce meglio quello che hai detto.

    Gioac & Moky Forever
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Circa un mese ormai,no gli metto erba e quasi niente come mangime(bunny),la gabbia e' senpre li più o meno.ieri ho cambiato fondo gabbia perché ho finito il suo solito,ma quello di scavare lo faceva anche appena operato e con il fondo abituale. Va sotto il fornello perche ha le gambe e' una cucina vecchia.le foto non so come caricarle scusami tanto.
     
    .
  13. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    Coss usi come fondo gabbia? Se pellet che siano in faggio o al massimo faggio abete. No abete. Elimina il mangime e dagli fieno (mangia fieno)? e verdure fibrosi (sedano e finocchio e fissi e poi altre a rotazione)

    Edited by Gioachino Lorelli - 11/12/2017, 14:34
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Uso il pellet ma avevo finito la scorta. Il fieno ne ho presi due tipi ma non lo mangia tanto.sedano e finocchi li do a rotazione.
     
    .
  15. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Signorelli1 @ 11/12/2017, 14:33) 
    Uso il pellet ma avevo finito la scorta. Il fieno ne ho presi due tipi ma non lo mangia tanto.sedano e finocchi li do a rotazione.

    Pellet ok ma non abete. Lascialo un po'con poca verdura che è essenziale che consumi tanto fieno. Anche se queste cose magari non spiegano il comportamento,sono comunque fondamentali, specie il consumo di tanto fieno. Fin che ha mangime non mangia fieno, ma i denti ...

    Gioac & Moky Forever
     
    .
57 replies since 12/11/2017, 13:21   700 views
  Share  
.