Ciao Sasha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    277

    Status
    Offline
    Ma è bellissima la foto, hai fatto bene a postarla :D
    Mi ricorda quando anche Sasha era appena nata; stava in una mano, sempre impaurita.

    Spesso sento ancora fortemente la sua mancanza, non passa mai.
    Ho preso da poco una moto, le ho dato il suo nome. Mi sembrava il giusto omaggio da fare.

    Un abbraccio a tutti.

    Edited by Dif90 - 11/5/2017, 00:02
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    277

    Status
    Offline
    E' un po' che non scrivo, ma ti penso ancora tantissimo. Ciao piccolina, sei sempre con me.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    277

    Status
    Offline
    E' un BEL po' che non scrivevo. Non so neanche perchè lo faccio, ma ti penso ancora e capita ancora di sognarti.
    Sono sogni belli, mi piace rivederti saltellare quando capita.

    Un bacio palletta, non ti ho dimenticato.
    E non lo farò mai.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,854

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. AthosLapin75
     
    .

    User deleted


    Mi hai commossa a tal punto che mi hai tagliato la lingua, o meglio, dato che sto scrivendo, le mani. Non so proprio cosa dirti, mi è morto un cane (Rudy, un meticcio segugio che è morto nel 2013, a gennaio, aveva 14 anni e 3 mesi) e un uccello (un Diamante Mandarino di 12 anni, morto dolcemente di vecchiaia il 28 settembre 2016, il giorno dopo che è nato Athos). Neanch'io sono credente, ma c'è una cosa in cui credo: per l'appunto, il Ponte Arcobaleno. Quindi, una foto:
    1_snowflakes_i000084_4
    So che pubblico sempre la stessa immagine, mi dispiace ma non ne trovo altre, e poi sono le uniche parole che riesco a mandare. :cry::cry::cry::cry::cry:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,854

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AthosLapin75 @ 17/7/2018, 22:34) 
    [color=blue] Diamante Mandarino di 12 anni

    Accidenti! Complimenti! 12 anni sono tanti. Io ne avevo 4. 2 (le figlie della mia coppia) sono morte rispettivamente a 2 anni e mezzo e a 3 anni e tre mesi, nonostante ricoveri e cure :(
     
    .
  8. AthosLapin75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lory… @ 19/7/2018, 12:03) 
    CITAZIONE (AthosLapin75 @ 17/7/2018, 22:34) 
    [color=blue] Diamante Mandarino di 12 anni

    Accidenti! Complimenti! 12 anni sono tanti. Io ne avevo 4. 2 (le figlie della mia coppia) sono morte rispettivamente a 2 anni e mezzo e a 3 anni e tre mesi, nonostante ricoveri e cure :(

    Il bello è che non è stato mai male, solo il giorno prima che si spegnesse... non volava più, stava sul fondo con gli occhi semichiusi e tremava... un colpo e via, indomma, ma mi dispiaceva troppo vederlo in quelle condizioni... :cry::cry: ha vissuto tantissimo.... :blink:
    Mi dispiace molto per i tuoi Diamanti Mandarini, che sono morti presto... purtroppo non tutti hanno la stessa fortuna... :cry:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,854

    Status
    Offline
    Eh infatti :(

    Adesso mi sono rimasti solo i genitori, ma la piccola Trilly soffre di ritenzione ovarica nonostante i supplementi di d3, percui ogni tanto li devo dividere e il maschio si dispera :(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    277

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AthosLapin75 @ 17/7/2018, 22:34) 
    Mi hai commossa a tal punto che mi hai tagliato la lingua, o meglio, dato che sto scrivendo, le mani. Non so proprio cosa dirti, mi è morto un cane (Rudy, un meticcio segugio che è morto nel 2013, a gennaio, aveva 14 anni e 3 mesi) e un uccello (un Diamante Mandarino di 12 anni, morto dolcemente di vecchiaia il 28 settembre 2016, il giorno dopo che è nato Athos). Neanch'io sono credente, ma c'è una cosa in cui credo: per l'appunto, il Ponte Arcobaleno. Quindi, una foto:
    1_snowflakes_i000084_4
    So che pubblico sempre la stessa immagine, mi dispiace ma non ne trovo altre, e poi sono le uniche parole che riesco a mandare. :cry::cry::cry::cry::cry:

    Non è un problema, non l'avevo ancora vista^^
    Grazie.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    277

    Status
    Offline
    Non passavo qua da una vita, ma stasera mi siete tornati in mente.
    In serate come queste, in periodi come questo, continua a fare male il distacco.
    Ogni tanto capita ancora di sognarla, è sempre una soddisfazione dolce amara.



    Un saluto a tutta la sezione, se siete qui è perchè stiamo vivendo la stessa esperienza.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Offline
    ❤️❤️❤️
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,854

    Status
    Offline
    <3
     
    .
102 replies since 27/4/2016, 10:15   1783 views
  Share  
.