Ciao Sasha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Mi rendo conto del fatto che tu stia attraversando un momento molto doloroso, ed è facile essere assaliti da dubbi, rimorsi...è capitato anche a me purtroppo ed è servito solo a farmi stare peggio...
    Devi pensare che tu, x quel che sapevi, hai agito per il meglio e in buonissima fede e non c'è altro da aggiungere.
    Devi elaborare la perdita e non è cosa facile, se ti possiamo dare una mano noi ci siamo con il cuore.
    Datti tregua, hai fatto il massimo per lei, credimi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Purtroppo siamo tutti un po pieni di sensi di colpa quando capitano queste cose.
    Quando ho perso fonzie me ne son date un sacco per non essermi accorta prima della sua mancanza di appetito e x non aver fatto qualcosa prima "e se...e se..." (era la mia prima esperienza con un niglietto)...ma come dice Lory, non ti portano da nessuna parte...se non alimentarti la sofferenza!
    Devi pensare che hai dato tutto te stesso per lei e sei stato il papá migliore del mondo x la piccola Sasha...piangi e sfogati ma lascia che i sensi di colpa come vengono se ne vadano

    Un abbraccio fortissimo di cuore!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    277

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, davvero. Sono due giorni che piango e queste parole mi fanno sentire un po' meglio. Mi manca così tanto...



    Un abbraccio sincero, grazie ancora.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Abbiamo bisogno di esprimerci, è la via che ci aiuta a metabolizzare e prima o poi ad accettare l'accaduto.
    Perciò, scrivi pure tutto ciò che ti senti.
     
    .
  5. marcello1971
     
    .

    User deleted


    Carissimo ti siamo vicini e capiamo il tuo dolore sono esseri unici che danno tanto e vogliono poco solo,amore ora Muffin ha un nuovo amico
    Un abbraccio Marcello e Alessandra
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    277

    Status
    Offline
    E' passata quasi una settimana e ancora non me ne rendo conto.
    Ci sono dei momenti che quasi non ci penso. Riesco a distrarmi.

    Altri dove il suo ancor fresco ricordo mi taglia. Come una lama che ti penetra nella carne.
    Mi manca. Mi manca tantissimo. Penso a lei continuamente. Mi manca ogni rumore dalla sua tana. Mi manca pulire la sua gabbietta o spazzare il fieno sparso per la camera. Mi manca sedermi di notte a mangiare qualcosa e, allungando la mano sotto il tavolo, sentire il suo caldo pelo sulla sedia.
    Faccio ancora fatica ad accettare la cosa. A volte penso che sia tutto assurdo, che forse ho semplicemente capito male. Non riesco davvero a lasciarla andare.

    L'altra notte l'ho sognata che correva, qua in casa. Persino lì sembrava felice. Come lo ero sempre.
    Mi manchi tanto.

    Non ho ancora trovato il coraggio di stampare una sua foto e attaccarla affianco al letto. Spero di riuscirci presto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    :cry:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Esattamente come è capitato a me, con momenti altalenanti...
    In tante occasioni l'ho sentito proprio presente in casa, come se ci fosse ancora...e forse era ed è ancora così, almeno mi piace pensarlo..
     
    .
  9. carboncina
     
    .

    User deleted


    Causa impegni ecc. non sono molto presente nel forum e quando ho letto il titolo della discussione speravo non si trattasse delle tua piccola....mi ricordavo di voi di tutti i suoi problemi e con quanto amore tu gli sei sempre stato vicino...ricordo una foto che eravate insieme nel letto di una dolcezza infinita...è durissima lo so' son sette anni quasi che mi ha lasciato Alice e ancora mi manca ...un abbraccio e ricorda che la tua piccola vorrebbe vederti felice...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    277

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carboncina @ 7/5/2016, 22:55) 
    Causa impegni ecc. non sono molto presente nel forum e quando ho letto il titolo della discussione speravo non si trattasse delle tua piccola....mi ricordavo di voi di tutti i suoi problemi e con quanto amore tu gli sei sempre stato vicino...ricordo una foto che eravate insieme nel letto di una dolcezza infinita...è durissima lo so' son sette anni quasi che mi ha lasciato Alice e ancora mi manca ...un abbraccio e ricorda che la tua piccola vorrebbe vederti felice...

    Intendi questa vero?
    E' una delle mie preferite ^^
    Forse una delle poche che abbiamo assieme, non stava mai ferma.


    La settimana scorsa mi sono stampato in formato foto A4 questa e l'ho attaccata alla parete accanto al letto. E' forse la mia preferita, venne davvero bene.

    Mi tiene compagnia, anche se fa ancora tanto male.

    Solo oggi dopo più di 15 giorni sono tornato ad ascoltare quello che era il "suo" gruppo preferito. Quando la portavo in macchina mettevo sempre i The National. Sempre, ogni volta. Mi divertivo a pensare che le piacessero, era una sorta di rito nostro :D
    Sono uno dei miei gruppi preferiti, ci ho messo quasi 20 giorni a trovare la forza di riascoltarli, me la ricordano troppo.


    Un piccolo passo alla volta, insomma. Ciao piccoletta, ti penso sempre.

    Grazie ancora a tutti per le belle parole. Sono sempre di conforto.
     
    .
  11. Topocicci
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto, condivido il tuo dolore e il tuo senso di abbandono . Un forte abbaraccio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Come dici giustamente, un passo alla volta, anche piccolo, ma in avanti.
    Ci vuole tempo x elaborare, ancora più tempo x accettare.
    Ti capisco, ogni gesto ha per noi un significato particolare, anche la musica evoca ricordi, talora anche dolorosi...
    Ancora un abbraccio
     
    .
  13. Tarynella
     
    .

    User deleted


    Un grandissimo abbraccio :wub:
    Sono bellissime le foto! :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,854

    Status
    Offline
    Quella foto è amore allo stato puro. Continua a fare vivere Sasha nel tuo cuore ...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    277

    Status
    Offline
    Grazie ancora a tutti, sto facendo il possibile. Un abbraccio.
     
    .
102 replies since 27/4/2016, 10:15   1783 views
  Share  
.