Bunny Party 1 giugno a Campo S. Martino (PD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ele3~
     
    .

    User deleted


    :B): chi viene?
     
    .
  2. Trudy91
     
    .

    User deleted


    Io FORSE si :) ovviamente con il peloso!! Spero non faccia troppo caldo però... Per il viaggio... Non vorrei ne risentisse...
     
    .
  3. fusillo
     
    .

    User deleted


    Io non ci sono purtroppo :( rientro a Trento per il weekend visto che lunedì è festa e ho un giorno in più :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    io no..troppo lontano..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    406
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    io ci sarò
     
    .
  6. Trudy91
     
    .

    User deleted


    Voi portate anche i nigli?
     
    .
  7. ~Ele3~
     
    .

    User deleted


    Sí, sempre se nei prossimi gg non piove e l'erba si mantiene asciutta :)
     
    .
  8. Trudy91
     
    .

    User deleted


    Noi ci siamo !! :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tania&Rex

    Group
    Member
    Posts
    2,505
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Da chi andrà poi ci aspettiamo tante foto :D!!
     
    .
  10. ~Ele3~
     
    .

    User deleted


    Io sto tornando ora...purtroppo Axel e Camilla non sembravano divertirsi granché dunque siamo rimasti solo un'oretta circa :( facevano avanti e indietro dal trasportino ed erano offesissimi <_<
    Però ho fatto in tempo a comprare una fieniera della Voce e a vedere alcuni dei piccoli in adozione...mi sono innamorata di Kurt :wub: c'era anche uno stand coi cani della prateria vicino a quello della Voce...avessi piú posto!!! :D

    Io e mio moroso abbiamo anche parlato con i nostri "vicini di recinto" ma non ci siamo presentati dunque non ho idea se siano qui sul forum :D
     
    .
  11. Trudy91
     
    .

    User deleted


    Uh che peccato :( il mio ha un po sofferto il viaggio di andata perché abbiamo trovato incidenti nel tragitto perciò le 2 ore di strada sono diventate 4 :( però una volta li era tranquillo!! Ha fatto il suo show mentre lo tenevo con la pettorina... Correva come un matto di qua e di la, si infilava nei trasportini degli altri a curiosare e si pure messo a dormire sulla coperta di una ragazza ! XD però ho notato che Trudy ha paura degli altri conigli... Con le persone si faceva accarezzare e si avvicinava senza problemi ... Ma appena si avvicinava ad un coniglio si annusavano e poi Trudy si dava alla Fuga!
    Comunque bellissima giornata, appena riesco metto le foto... Ho comprato il lettino a Trudy :)

    Io mi sono innamorata di Velvet!!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Aspettiamo le foto allora!!!
    E' normale che Trudy sia intimorito dagli altri conigli, lui è abituato agli umani e non ai suoi simili, essendo domestico, ma l'importante è che non si sia stessato..
     
    .
  13. Trudy91
     
    .

    User deleted


    Mi sa che un po stressato è... Oggi è un po mogio ... Ha mangiucchiato ma non molto... Ieri sera però ha mangiato e spallinato regolarmente ...
     
    .
  14. ~Ele3~
     
    .

    User deleted


    Ieri mentre ero lì hanno annunciato che Velvet è stato adottato! :D in effetti era bellissimo, ma io con un manto cosí non ce la potrei fare :D già con Camilla la muta è un dramma...

    Apro parentesi: ieri andando via ho incrociato una ragazza con un paio si testa di leone che mi ha chiesto indicazioni, e che vedendo Cami mi ha detto che il suo vet le ha fatto tosare i suoi per via del caldo...ma è necessario secondo voi?
     
    .
  15. Trudy91
     
    .

    User deleted


    A me Cinzia ha detto che posso un po' accorciare il pelo a Trudy per via dei nodi e per il caldo... Ma il mio è un angora... Su un testa di leone non credo sia necessario....
    Comunque si Velvet è stato adottato!! Se avessi potuto lo avrei preso io... È davvero bellissimo e particolare... Anche se tra lui e Trudy sarei impazzita a furia di spazzolarli!!!
     
    .
20 replies since 24/5/2014, 12:37   123 views
  Share  
.