Post sterilizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AthosLapin75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myriam1 @ 10/4/2019, 21:44) 
    Ciao a tutti, so che questo è un post vecchio ma ho bisogno di qualche consiglio!! mi hanno regalato una coniglia nana di 2 anni non sterilizzata, e su consiglio di un'amica (anche lei padrona di un coniglietto) l'ho portata a sterilizzare da un veterinario esperto stamattina. sono andata a riprenderla alle 17, me l'ha riconsegnata mezza addormentata dall'anestesia (mi è sembrato strano ma mi sono fidata) e ora sono 21.40 e non ha mosso un muscolo... l'unica interazione che mi fa un pò sperare è che ogni mezzoretta le do qualcosina da bere e lei lo prende volentieri finchè non capisco che non ne vuole più.. è normale che non si muova per niente??? ce l'ho da qualche giorno ma mi sono già affezionata e ora mi sento in colpa per averla portata :(
    ps. mi ha ordinato delle pastiglie da darle per una decina di giorni , ma non so se siano antidolorifico o antibiotico..

    cosa mi consigliate di fare? devo portarla da un altro veterinario per farla vedere?

    Anche Athos stava fermo dopo che ce lo riportarono e non mangiava quasi niente, ma è normale, non tutti i conigli si riprendono subito. Come sta?
    _________________________________
    Saluti dal team:
    Maty & Athos ❤🐇
     
    .
51 replies since 17/9/2013, 13:45   15012 views
  Share  
.