10 comandamenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina&Queen
     
    .

    User deleted


    Certo anch'io sono contenta di essere stata con lui ma è doloroso...
    Anche noi ogni tanto ci ritroviamo a parlare come se lui fosse qui... ma è bello così perchè loro ci sentono ancora!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    :lol: :lol:
     
    .
  3. Michele®
     
    .

    User deleted


    Cazzo mi viene da piangere!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Perchè sei una persona sensibile..
     
    .
  5. Michele®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciciotti4 @ 6/9/2012, 13:00) 
    Perchè sei una persona sensibile..

    Già ma non sembra
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Evidentemente l'apparenza inganna :lol:
     
    .
  7. coco70
     
    .

    User deleted


    davvero bellissimi, commoventi e giustissimi...grazie Cate
     
    .
  8. ZEZE'
     
    .

    User deleted


    Grazie Caterina per questo bellissimo link I 10 comandamenti dei conigli...in verità il 9 e il 10 mi commuovono particolarmente...
    Certe volte quando i miei figli accarezzano amorevolmente Zenzero non ti nascondo che mi viene un alone di tristezza.....so ed è normale che prima o poi Zenzero non ci sarà più e so per certo che non sarà facile per le bimbe affrontare il dolore. Non sanno ancora cosa significa perdere un animale a cui ti eri affezionata..per loro è la prima esperienza e quando per vari impegni un pomeriggio non stanno con lui un po mi dispiace ....non si sa mai.....io ogni mattina quando lo vedo penso che abbiamo la possibilità di averlo ancora....lo so vivere così non è facile ma io so cosa significa :(
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tania&Rex

    Group
    Member
    Posts
    2,505
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Purtroppo Mariella come per gli animali questo discorso vale per tutti, non ci saremo per sempre..Sicuramente le tue bambine soffriranno quando zenzy non ci sarà più.. Ma non bisogna pensare quanto soffriranno ma a quanto sono contente ora e a quanto amore stanno dando e ricevendo da zenzy.. Sicuramente questo non e molto facile, specialmente se hai già esperienze alle spalle. Pero anche quando non ci sarà piu zenzy le tue bambine avranno nel cuore e ricorderanno sempre i bei momento passati con lui e lui altrettanto dal ponte..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    E' vero, cara Mariella, come dice Tania bisogna cercare di pensare a quanto siano fortunate le tue bimbe, perchè avere in casa un animaletto è una gran fortuna, fonte di felicità, quella felicità pura, semplice, che appunto gli animali ci sanno donare! Pensa a quanto si stanno arricchendo le tue bimbe, e quanto è fortunato anche Zenzero!
    E' anche vero che le esperienze di vita poi ci segnano e a volte è molto molto difficile riuscire a vedere le cose come prima..
    ora cerca di essere serena, il tuo Zenzero è lì con voi!
     
    .
  11. ZEZE'
     
    .

    User deleted


    si è vero ci godiamo ogni momento..,per quanto possa fare cerco di proteggerle ma capisco che devo e hanno il diritto di fare delle esperienze.Sicuramente il giorno che abbiamo preso Zenzero ho messo anche in conto tutto...compreso la sofferenza nel perderlo...ma vedo le bimbe fare ogni giorno una grande esperienza di vita con lui e questo li ripagherà da tutto quello che verrà dopo...sicuramente se si pensa al male non si può godere la felicità...non posso togliere a loro il voler bene o amare un animale perchè la perdita li può fare soffrire è assurdo ma questo purtroppo non toglierà a loro il momento che prima o poi arriverà...arriverà basta saperlo accettare....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    Mola di Bari

    Status
    Offline
    Adoro questo poster sui niglietti ogni tanto vengo qui e me lo leggo, piango ogni volta,non sò perkè... Immagino Mirtilla ke mi guarda e mi dice tutte quelle cose...
     
    .
  13. the brave fimo
     
    .

    User deleted


    senza parole :cry:
     
    .
  14. fiocco81
     
    .

    User deleted


    Davvero bello
     
    .
  15. Batuffolina95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue_Diamond @ 5/9/2012, 15:15) 
    Adesso piango!!!

    anche io :')
     
    .
34 replies since 5/9/2012, 13:12   293 views
  Share  
.