AIUTOOOOO....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angieconiglia
     
    .

    User deleted


    Ciao...
    sto leggendo ora della codina mozzata del tuo piccino.
    :) sono molto contenta che si sia risolto tutto per il meglio!!
    La mia vet il betadine lo fa diluire con l'acqua ossigenata.
    Non ci stancheremo mai di ripeterlo a nausea le convivenze tra
    due niglietti dello stesso sesso, i triii e le quadriglie sono molto a rischio! bisogna sempre stare con il piano "B" a disposizione, ovvero.. un'altra stanza a disposizione per poter separare i litiganti.
    La sterilizzazione delle niglie va fatta, poi a bocce ferme puoi formare una coppia (maschio-femmina) decisamente più stabile e pensare ad un maritino sterilizzato per l'altra niglia.
    wilma
     
    .
  2. Giuly85
     
    .

    User deleted


    Non hai solo tu le idee un pò strane... sono convinta anch'io che Shock dall'alto ha pregato affinchè non fosse nulla di grave... perchè Chicco deve badare alle sue tre femminuccie!!!! :)

    Ciao Angie-coniglia,

    il problema nn sono state le coniglie.

    Ora ti spiego: Chicco l'ho adottato dalla AAE ha tre anni ed è un maschio sterilizzato.
    Faceva coppia fissa con Shock, la mia prima coniglietta salvata da un negozio.

    Purtroppo neanche tre mesi fa la piccola Shock è venuta a mancare (aveva 1 anno e tre mesi) e Chicco era andato in paranoia (lui ama tantissimo quelli della sua stessa specie mentre nn riesce a fidarsi dell'uomo) e il caso vuole che salvo tre conigliette di appena un mese dopo neanche 10 giorni dalla morte di Shock.. per Chicco è stato come rinascere! E infondo ha fatto bene anche a me, perchè se vedevo chicco triste ero triste anch'io.
    Per il bisogno che ha Chicco di stare a contatto con i suoi simili sono andati subito d'accordo.
    Ora le piccole conigliette (sono tre femmine e si chiamano Mimì, Bibì e Cocò) hanno già 5 mesi e nn hanno mai litigato!!!! Ed era impossibile che fossero state loro a mozzargli la coda e poi continuavano a darsi i bacini il giorno dopo.... e infatti, il vet che ha controllato la ferita ha preso un campione di pelo e mi ha chiamato proprio poco fa per confermarmi la mia teoria.
    E' stato un uccello notturno.
    Ha trovato dei parassiti nel pelo di Chicco vicino alla ferita che hanno solo uccelli notturni.
    Tutto torna.... tranne che chicco nn ha la codina... :(
     
    .
  3. Angieconiglia
     
    .

    User deleted


    Comunque sia tieni pronto il piano "B".
    Wilma
     
    .
  4. aheri
     
    .

    User deleted


    bene sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio!!! fai una carezzina a chicco da parte mia!!! :lol:
     
    .
  5. OTTOBISCOTTO
     
    .

    User deleted


    L'importante e' che stia bene...x la codina fa' niente poteva andare peggio!!!Posso chiederti in che zona di Verbania andrai ad abitare?Un bacio a pelosino!!!
     
    .
  6. neBBia-
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: son contenta! ma come ha fatto l'uccelo ancora non l'ho capito! :blink:
     
    .
  7. shelly-matilda
     
    .

    User deleted


    sono contenta per il piccolo
    sarà carino lo stesso anche senza codina
    diciamo anche se sembra stupido dirlo, a chicco gli è andata bene in quanto l'uccello poteva fargli più male o portarlo via .....
    un baciotto al piccolino
     
    .
  8. Giuly85
     
    .

    User deleted


    Scusate, nn avevo visto le altre risposte scritte.... cmq grazie mille a tutte voi!!!!!!

    Veramente, riuscite sempre a tirarmi sù, sapete, quando si tratta dei miei animali divento sempre così paurosa.... ho paura di perderli...loro sono tutto.

    L'uccello nn lo sò neanche io come ha fatto..... ma per fortuna e ripeto per fortuna ha preso solo quella parte, pensate se prendeva uno dei piccoli, magari Mimì che era la più piccolina e nn l'avrei più ritrovata la mattina seguente........ :unsure:

    vi immaginate??????


    Cmq mi trasferisco intorno e spero prima del 18 settembre
    A verbania starò di preciso a Arizzano
     
    .
  9. OTTOBISCOTTO
     
    .

    User deleted


    Che cambiamento dall'Abruzzo ad Arizzano...esattamente il paese prima del mio...sara' un bel cambiamento...ma ti troverai bene...c'e' tantissimo verde e aria buona x te e i tuoi pelosi!!! image
     
    .
  10. Giuly85
     
    .

    User deleted


    Ciao ottobiscotto, ma perchè tu di dove sei di preciso???

    Il mio ragazzo è di lì, nato e cresciuto a Verbania magari lo consci... ;) però ha 32 anni
     
    .
  11. OTTOBISCOTTO
     
    .

    User deleted


    Io abito a Verbania da 17 anni...fino a due anni fa' ero a Vignone e ora sono a Bee!!!Non penso di conoscerlo...sono molto casaiola...appena posso mi rinchiudo nella mia casina!Sono molto contenta che tu venga dalle nostre parti...io sono di Bologna ma mi sono adattata molto facilmente...non tanto x la gente che e' quasi tutta molto chiusa ma x il posto che io ADORO!!!
     
    .
  12. Giuly85
     
    .

    User deleted


    Ma dai sei di BEE???? il poto lo conosco ci abita un amico del mio boy, si chiama Andreas però mi sta un pò antipatico perchè ha un sacco di soldi e li spende e spande d'apperttutto un tipo che ti insegna come sprecarli....

    ma allora ci potremo incontare una volta lì!!!!

    sempre se ti va!!! :D

    e possiamo far fare conoscenza ai nostri niglietti!!!
     
    .
  13. OTTOBISCOTTO
     
    .

    User deleted


    Certo che si!!!Mi fa' cosi strano che due persone che scrivono su questo forum si ritrovano in un posto abbastanza piccolo come Verbania...anzi...addirittura alto verbano...bello molto bello!!! :woot:
     
    .
  14. Giuly85
     
    .

    User deleted


    Bello, troppo bello!!!!!

    :)

    Cmq quanti anni hai? giusto per sapere, perchè io ne ho 22

    Ho letto ora sul tuo profilo la data... :P

    Cmq dai sei coetanea al mio boy!!!
    Sei a verbania anche tu con il tuo ragazzo o con la famiglia??
     
    .
  15. OTTOBISCOTTO
     
    .

    User deleted


    io sono piu' vecchietta...36...ma sono ragazza dentro...hi hi hi!!! image
    Sono qui da quando mi sono sposata 17 anni fa'...con marito e due bipedi come prole...i quadrupedi sono tre gatte due tarta da terra e naturalmente Otto!!!
     
    .
34 replies since 2/9/2007, 11:31   701 views
  Share  
.