Presentazioni nuovi utenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mario90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Mario ,ho un coniglietto nano di nome diabolik
     
    .
  2. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Mario. Raccontaci qualcosa di te e di diabolik e mandaci qualche foto del cucciolino.

    Gioac & Moky Forever
     
    .
  3. Mario90
     
    .

    User deleted


    Buonasera
    Ho iniziato questa avventura con il mio piccolo pelosetto a maggio, quando l'ho comprato in una fiera, era una giornata piovosa e questi piccolini erano esposti al freddo e all'umido.Dopo averlo portato a casa mi sono accorto subito che il piccolo starnutiva ed era tutto moccioloso penso a causa delle pessime condizioni in cui lo tenenevano .abbiamo battagliato 2 mesi con questo raffreddore dopo di che si è ripreso bene , poi ha avuto un blocco intestinale a fine settembre guarito anche da quel problema è andato tutto ok sino ad ora che è entrato in calore ed è diventato un po troppo esuberante e testardo con tutti i vari problemi che ne derivano come urina a spruzzo ,morsini e cacche ovunque.
    Ora mi informo per la sterilizzazione anche se le mie possibilità economiche ad oggi non sono delle migliori .
     
    .
  4. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    Scusami Mario non c'è l'ho con te che,anzi, hai salvato un cucciolo da morte certa, ma quando leggo queste cose, io, che non sono un invasato animalista talebano,non sono né vegan ne vegetariano, sono semplicemente una persona che ama gli animali, mi incazzo come una Jena contro quei Microcefali che VENDONO animali, specie se malati.

    Gioac & Moky Forever

    Edited by Gioachino Lorelli - 28/10/2017, 12:17
     
    .
  5. Mario90
     
    .

    User deleted


    Ecco qui una foto del cucciolo
    Attached Image
    IMG_20171026_133615

     
    .
  6. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario90 @ 28/10/2017, 12:57) 
    Ecco qui una foto del cucciolo

    Mario: se mi dici che lo hai preso in quelle condizioni, ti rispondo che sei bravissimo. Il cucciolo è una meraviglia. Il pelo lucido è segno di buona salute e poi ... e pi basta. È superbello. A me sono sempre piaciuti i conigli " monocolore" specie Bianchi o Neri, ma, per un motivo o per l'altro ho sempre avuto conigli colorati. Sii fiero del tuo cuccioli e di te stesso per come lo stai crescendo.

    Goac & Moky Forever
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuti da parte mia! Un super coccolo al piccolo
     
    .
  8. topocìcci
     
    .

    User deleted


    Benvenuti
     
    .
  9. a_roby
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Roberta e ho 24 anni :) Ho una coniglietta nana di quasi 6 anni che si chiama Zoe. È pigrona, coccolona, affettuosa, ma soprattutto buonissima.
    Amo gli animali da sempre, i miei grandi amori sono stati Sasha (coniglietto che ho avuto da bambina), Lilly (pastore maremmano che è scomparsa 2 anni fa dopo 14 anni insieme) e Zoe.
    Ho scoperto il sito qualche mese fa, quando Zoe ha avuto dei problemi ed ero alla ricerca di un altro veterinario perchè non mi sembrava che il mio stesse risolvendo la situazione. Adesso Zoe è in cura da una bravissima dottoressa, ma purtroppo il problema sembra irrisolvibile... Ho quindi preso coraggio e mi sono iscritta a questo forum, sperando che qualcuno di voi abbia possa dare dei consigli a me o conosca delle procedure nuove per aiutare la mia piccola, ma di questo scriverò nella sezione apposita.
    Perdonatemi se non sono brava con le presentazioni, in ogni caso sono contenta di essere qui con voi :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta, é un piacere accoglierti in questa community
     
    .
  11. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    Benvenuta a te e alla tua cucciolotta.

    Gioac & Moky Forever
     
    .
  12. a_roby
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
     
    .
  13. topocìcci
     
    .

    User deleted


    Benvenute sCqdgpO
     
    .
  14. a_roby
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    .
  15. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a_roby @ 4/11/2017, 16:22) 
    Grazie mille :)

    Perdonami, è una mia fissa.

    Foto della piccola? (per me saranno "i piccoli" finché Dio o chi per lui avrà la bontà di lasciarceli)

    Gioak & Moky Forever
     
    .
5440 replies since 9/1/2007, 17:16   61593 views
  Share  
.