Presentazioni nuovi utenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia Ferrari2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Alessia e ho 27 anni.
    Non sono alla prima esperienza con i pelosi dal labbro leporino, a inizio Agosto la mia Tamburina mi ha lasciata dopo 10 anni di avventure.
    Ho già consultato altre volte il vostro forum e ho trovato tante info utili.
    Da qualche giorno ho portato a casa con me un dolcissimo arietino di nome Lancillotto e, visto che stiamo appena iniziando a fare amicizia, voglio cogliere l'opportunità per migliorare la mia conoscenza di questi simpatici animaletti.
    Per questo ho deciso di iscrivermi al forum ☺️
     
    .
  2. topocìcci
     
    .

    User deleted


    welcome_by_kmygraphic_d7srd68_0 .Benvenuta
     
    .
  3. Seeketh
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Elisabetta e da pochi mesi ho una coniglietta ariete nano blu, leggo molto i vostri consigli e mi sono stati molto d'aiuto per capire cosa fare e cosa non fare
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    benvenuti!!!! :)
     
    .
  5. HMoondust
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono Aurora, ho 21 anni, ho un coniglietto nano grigio di nome Lollo, è un vecchiaccio e ha rubato il mio cuore ben 10 anni fa, quando avevo solo 11 anni. È tutta la mia vita (è anche tatuato sulla mia spalla) e guai a chi lo tocca! :wub:
    Sono anche la padroncina di due tartarughe di 15 anni, di tre gattoni ex randagi, di un cagnolone adulto preso da poco dal canile!
    Combatto per gli animali, sono vegetariana e animalista. Nient'altro da aggiungere! :3
    Viva i pelosetti sempre!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Un enorme benvenuto!!! La nostra community è lieta di accogliervi a braccia aperte!
     
    .
  7. topocìcci
     
    .

    User deleted


    Benvenuta a te e alla tua banda; come te anche io oltre a Topo e Ciccio volato via la scorsa estate convivo con un bellissimo jack russel di nome Argo di quasi otto anni , due tartarughe acquatiche di ben 26 anni e una tartaruga di terra di ben 14 anni più i molti cani che passano per la mia casa in cerca di aiuto pokem048 pokem013
     
    .
  8. Federica Piscitelli
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,
    sono Federica, ho 22 anni e nella mia vita è costante la presenza di conigli, li ho amati da quando avevo 4 anni e non c'è ragione che tenga per accudirne uno. Adesso ho due conigli testa di leone, purtroppo tutti e due maschi e sono costretta a tenerli separati, ciò non cambia il mio amore per loro. Ho sempre visitato il vostro forum e mi è stato utile per molte occasioni.
    E' una bella iniziativa e forse, spero di contribuire anche io con qualche risposta utile.
    GRAZIE
    :wub:
     
    .
  9. topocìcci
     
    .

    User deleted


    Benvenuta
     
    .
  10. KaluinBergen
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!! Sono Chiara, ho 22 anni e sono di Torino, anche se negli ultimi 3 anni ci ho vissuto molto poco studiando a Venezia. Quest'anno sono invece in Norvegia e rimarrò lontana da casa per un periodo molto lungo. Studio Lingue, Letterature e Culture Scandinave, sono un'appassionata di libri: fantasy ed epic fantasy, storici e classici della letteratura soprattutto; dei film della Marvel, di viaggi e animali. A casa in Italia abbiamo un cane beagle, una micia e presto un'altra gattina. Pratico inoltre l'equitazione e amo fare hiking :) adoro i cani ma ho un amore particolare anche per i serpenti e i gufi.
    Sono qui su questo blog perché avrei deciso di prendere con me un coniglietto; prima di fare il grande passo però ho delle domande a cui spero gente esperta su questo forum possa dare risposta!
    Grazie a tutti in anticipo!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    ciao :) benvenuta!!!! apri un topic tutto tuo e chiedi pure quello e quanto vuoi!
    che bella famiglia allargata!!!! :wub:
     
    .
  12. topocìcci
     
    .

    User deleted


    Benvenuta
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono Valeria ho 29 anni e sono madre di uno splendido coniglietto ariete di 5 mesi e mezzo e di una dolce e mangiona gatta di 8 anni . Viviamo a L'Aquila e ci piace molto farci le coccole, mangiare il sedano e finocchio insieme e fare i percorsi di abilità per trovare i golosi premietti di pellet. Presto chiederò info nelle sezioni apposite, perchè il piccolino si sta facendo grande ed è ora di pensare alla castrazione...e mi piacerebbe inoltre ricevere diversi consigli per occuparmi del dolcetto al meglio.
    Vi salutiamo tutti,

    grazie dell' attenzione.

    A presto <3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuti! Siamo qui per ogni tuo dubbio!
     
    .
  15. topocìcci
     
    .

    User deleted


    Benvenuta a te e i tuoi piccoli
     
    .
5440 replies since 9/1/2007, 17:16   61594 views
  Share  
.