Non mangia fieno. Consigli!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ho scritto qualche giorno fa per un coniglio che non Mantova fieno e aveva iniziato a mangiare anche meno verdura. L'ho portata da vet ieri e ha dovuto fare una limatura a dei molari, che erano troppo lunghi. Oggi sta super vispa ma continua a rifiutare il fieno, sono disperata

    *mangiava
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Anonymous
    prova il fieno di alfalfa, oppure dagli il critical care della Oxbow
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Diminuisci I premi e prova a mischiare fieno classico con aromatizzato..
    Il fieno del contadino o di Paolo Calvi che provengono da prato polifita è un misto di erbe come la festuca e loietto sono ottimi per il coniglio

    I fieni aromatizzati alla camomilla, piante aromatiche come salvia, timo e... Potrebbe essere utili per il tuo coniglio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Io uso il fieno al dente di Leone di natural per... Ho già comprato tre pacchi di fieno diversi. Comunque, ho provato a farle mangiare il fieno a tutti i costi e ha mangiato qualche filetto, ma ora è in un angoletto e non vuole uscire, sta gi.

    Ho provato anche col finocchio ma lo lecca soltanto e quando vuole morderlo poi ci ripensa e lo lascia
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Per sicurezza vai dal veterinario esperto in esotici per una visita generale, soprattutto ai denti, forse il tuo coniglio ha leggermente I denti lunghi e ripete esame feci..
    Il mio è un semplice consiglio
     
    .
4 replies since 8/1/2021, 08:20   147 views
  Share  
.