Colore della pipì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. partyanimal89
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze/i,
    volevo un parere da voi. Di solito il mio coniglietto femmina è abituato a fare la pipì nella lettiera, per cui è difficile controllare sempre il colore della sua pipì. Lei ha 3 anni e mezzo /4 .E' una testa di leone.
    Stamattina, evidentemente mentre dormiva, presa nel sonno, non si è accorta che ha urinato per terra e non nella lettiera. :P :D
    Secondo voi il colore della sua urina va bene? Oppure lo trovate un poco torbido? La sua alimentazione è composta da fieno nell'80 per cento, per ora sta mangiando quello della CLIFFI sia al naturale che aromatizzato alla camomilla, verdure come sedano, finocchio e qualche volta prezzemolo, anche se in pochissime quantità, perchè contiene calcio, poi a rotazione bieta, foglie del cavolo, ecc... Purtroppo l'insalata e verdure simili non può mangiarle, perchè subito va in diarrea. Abbiamo fatto l'esame dei coccidi ma è risultato negativo. Non ha nulla, ma è nata proprio con un problema di intestino irritabile, per cui appena mangia specifiche verdure , quelle diciamo più a foglia fresca, va in diarrea. Può mangiare solo verdure più secche e fibrose.
    Poi una volta a settimane le dò qualche uvetta passita ( non più di 4) e un pezzettino di mela senza semi, perchè lei l'adora.
    Qualche volta le dò un pochino di pellet.
    Non so' se riuscirete a vedere la foto, perchè ho problemi al pc e alterna momenti in cui pubblica le foto a momenti in cui si rifiuta. :unsure: :angry:
    grazie :wub:

    P.s. anche se la pipì sembra rossognola, non fatevi ingannare perchè i mattoni su cui l'ha fatta sono di colore marroncino/ terracotta.
    Attached Image
    1

     
    .
6 replies since 11/3/2018, 10:37   260 views
  Share  
.