Ascesso molare superiore e occhietto gonfio

Consigli per intervento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    oh povera, però dalla foto vedo che si sdraia accanto alla "sorellina", sembra rilassata...hai piu provato a fare un inserimento?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Grande successo! Ora goditi la tua piccola ♥️
     
    .
  3. chiaracat
     
    .

    User deleted


    Dalla rete e in casa dal divisorio stanno spesso vicine sdraiate e si danno bacini... temo sia una questione di territorio, non proprio di odio... finchè ognuna ha il suo tutto bene, se c'è invasione di campo rissa. Ho provato fino all'incidente dell'orecchio... poi son rimasta troppo sotto shock dal raccogliere il pezzettino per terra e da lei che ha perso molto sangue... alla fine si fanno compagnia anche così
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    Bé immagino che possa essere stato poco piacevole.
    Come hai detto tu, però, si fanno compagnia lo stesso ma io un piccolo tentativo visti che è passato del tempo lo riproverei 😉
     
    .
  5. chiaracat
     
    .

    User deleted


    Non sono molto convinta perchè purtroppo quel tentativo l'ho fatto nel momento in cui ho cambiato casa e quindi avevo il vantaggio che non ci fosse niente che sapesse di una o dell'altra e anzi, magari l'ambiente nuovo potesse "unirle" nella leggera paura... invece ora con un divisorio ho praticamente la casa divisa in due e ormai ognuna ha ben segnato la propria area!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    Azz!
    Non sapevo questo particolare!
    Come non detto!
    Peccato! 😢😞
     
    .
  7. chiaracat
     
    .

    User deleted


    Non saranno una coppietta come lei e il maschietto prima, ma appunto lungo il divisorio stan volentieri vicine e quindi si fanno comunque compagnia! Purtroppo femmina e femmina insieme temo sia raro
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    Già, comunque sta bene e questa è la cosa più importante.
     
    .
97 replies since 27/2/2018, 09:34   2825 views
  Share  
.