Mew ha raggiunto Isabel assieme ai Mille

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everstelle
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, oggi è un giorno di lutto.
    La mia gatta, Mew, di diciassette anni, ci ha lasciati per un tumore maligno renale. Ho preso io la decisione, molto sofferta.
    Era andata totalmente in blocco, respirava male, sbavava, vomitava liquido gastrico e... Ho deciso oggi che questa non è una vita con dignità. Se non lo avessi fatto, se non avessi avuto coraggio, Mew sarebbe morta di stenti tra atroci dolori.
    Ho ancora gli occhi gonfi per Isabel, ora alle lacrime per lei si aggiungono quelle per Mew.
    Ma ora loro si sono ricongiunte, Mew ha smesso di soffrire ed io, pian piano, lenirò le mie ferite...
    Ti voglio bene, Mew.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Corri sul ponte piccolina...
    Hai preso la decisione più corretta... Densa di amore...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Mi dispiace tanto :( sei stata molto coraggiosa a prendere questa decisione!!!! Un forte abbraccio a te e a tuttini tuoi pelosi!!!
     
    .
  4. Everstelle
     
    .

    User deleted


    Sono diciassette anni di vuoto ai quali si aggiunge il dolore ancora presente per Isabel.
    La morte di Mew mi ha totalmente devastata, mi è crolla il mondo addosso.

    So che ho preso la decisione giusta, ma credo che ci vorrà tempo per assorbire il colpo.
    Questa volta è stato come una pugnalata in pieno cuore.
     
    .
  5. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everstelle @ 30/12/2017, 13:29) 
    Sono diciassette anni di vuoto ai quali si aggiunge il dolore ancora presente per Isabel.
    La morte di Mew mi ha totalmente devastata, mi è crolla il mondo addosso.

    So che ho preso la decisione giusta, ma credo che ci vorrà tempo per assorbire il colpo.
    Questa volta è stato come una pugnalata in pieno cuore.

    EVER ti sono vicino. Se ti può servite a lenire un filo il dolore, pensa che te la sei goduta 17 anni ... Siamo in zona record. Lo so ... sono solo parole, ma io, il mio Moky che adoravo, me lo sono goduto 6 Nesi. Lo so sono nuovamente parole, ma vengono dal cuore e spero che nella loro banalità, per lo meno la sincerità ti giunga. Tieniti Isabelle e Mew nel cuore, ma ora c'è Anais che ha bisogno delle tue attenzioni. Riversa su di lei tutto l'amore che hai dentro e vedrai che si rimettera' dall'intervento in un battibaleno.

    Gioac & Moky Forever
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Comprendo benissimo il dolore straziante che si prova nel dover prendere una decisione come la tua essendoci passata anche io ti sono vicina ti mando un grosso abbraccio
     
    .
  7. Everstelle
     
    .

    User deleted


    Gioac hai ragione, non posso perdermi di nuovo. Fa male ma adesso devo andare avanti perché Anais ha bisogno di attenzioni. Solo che sono arrabbiata... Io do il massimo sia nell'impegno che nel sacrificio... Perché deve andare così?? Va bene che 17 anni sono tanti, ma per me sono sembrati pochi.. Ma perché sempre il cancro? Ma perché? Rabbia rabbia e solo rabbia...

    E grazie anche a te Stefania... Dovrò lavorarci... Perché la rabbia ora è veramente tanta...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    La rabbia è normale ed è un sentimento nel bene o nel male, ti dico solo che dopo essere stati costretti ad abbattere la nostra Miscia non abbiamo preso un altro cane fino al 2009 ben 14 anni dopo, mi ricordo ancora adesso quando sono andata a prendere il 14 dicembre il mio bellissimo Argo che oggi ha 8 anni ed è stato tutto un incastrarsi di eventi perchè è arrivato tredici giorni dopo la morte improvvisa e tragica di mio zio
     
    .
7 replies since 29/12/2017, 19:42   149 views
  Share  
.