Addio amore mio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lele00
     
    .

    User deleted


    Eri il rumore delle zampette che mi seguivano chiedendo pellet o una carezza, eri le serate sul divano a guardare la televisione prendendoti le coccole, eri la zampetta dentro la ciotola mentre mangiavi, eri le spinte con il tuo musetto su di me quando mi vedevi piangere, eri i dispetti che mi facevi dopo che ti spazzolavo, eri le leccatine alla tua compagna di giochi e di vita, eri la golosona della casa, eri il rumore del tuo russare il pomeriggio presto, eri la testolina che accompagnava la mia mano quando ti accarezzavo. Sei volata via per colpa di una malattia che due mesi fa pensavamo di aver sconfitto. Sei andata via senza soffrire a lungo, la tua agonia è stata breve. Non potrò mai dimenticare l'instante in cui dopo un altro attacco di convulsioni hai fatto un ultimo sospiro e ho compreso che eri andata via. Hai lasciato tanta sofferenza, la tua compagna sente la tua mancanza ma non so come spiegarle che non ci sei più. So che eravate tanto legate, quando lei era appena tornata dalla sterilizzazione dopo 2 giorni di assenza hai dormito tutta la notte vicino alla sua gabbia per non farla sentire sola. Ancora oggi mi sembra assurdo come la sera prima stavi bene mentre la mattina successiva non riuscivi a muoverti. Eravamo in simbiosi, riuscivamo a comunicare fra noi con il silenzio. Tu non avevi bisogno di dialogare o miagolare perché il tuo silenzio valeva più di mille parole.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Un abbraccio fortissimo non aggiungo altro perchè so bene che le parole in questo momento sono inutili :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,854

    Status
    Offline
    Ho il groppo in gola a leggere le tue toccanti parole.

    Anche io purtroppo so che cosa si prova... quando si ama immensamente poi si soffre anche immensamente :(

    Concordo su tutto, soprattutto sul fatto che con loro non servono parole. Sono in grado di portarci ad avere una conversazione di qualità superiore (io la definisco scambio di anime) senza proferire una parola.

    Un grande abbraccio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ti abbraccio con affetto, comprendo ogni tua parola ed emozione..
    per dialogare, a volte, le parole non sono affatto necessarie..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    638
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Un abbraccio fortissimo e ti sono vicina
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Mi hai fatto venire la pelle d'oca :cry: :cry: :cry: mi dispiace tanto e l'unica cosa che posso fare è mandarti un abbraccio virtuale, a te e soprattutto all'altra piccola che ora ha tanto bisogno di te :(
     
    .
5 replies since 14/6/2018, 11:34   110 views
  Share  
.