ciuffetto coniglietto leone

ciao ha tutti,il mio coniglietto si chiama Pasqualino ed è stupendo e affettuosissimo,volevo una piccola informazione il ciuffetto che ha sulla testa rincresce? perché glu e' stato tagliato 😓

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Signorelli1 @ 14/12/2017, 18:17) 
    Questa mattina dalle 6 alle 9 ha continuato a scavare e mordere le piastrelle,oggi poi e' stato sdraiato un po sotto il divano un po' sul divano 😊. Bho secondo me gli mancano le buche che faceva in giardino

    Caro Paolo forse ti è sfuggito, o è sfuggito a me, ma non hai detto che era abituato in giardino. È chiaro che scava ;)

    Gioac & Moky Forever
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Lo portavamo a fare un giretto quando si andava nell orto. Dici che e' per quello che scava? Fa freddo portarlo in giardino adesso,come ovviare?
     
    .
  3. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Signorelli1 @ 14/12/2017, 21:27) 
    Lo portavamo a fare un giretto quando si andava nell orto. Dici che e' per quello che scava? Fa freddo portarlo in giardino adesso,come ovviare?

    Lascialo fare. Si fa le unghie e non ti rovina le piastrelle. In più si diverte. Le coniglie che ho adesso fanno le tane su un tappeto persiano !!!! e si fanno i denti sotto il divano sul fusto di legno. Moky mi saltava sulle gambe e faceva le tane sulle mie felpe, tirava i bottoni con i denti e mi ha riempito di buchi tutte le felpe da casa che mia moglie vuole gettare, ma guai a chi me le tocca.

    Gioac& Moky Forever
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Sono felice 😃 di questa cosa. Grazie grazie!!!!!!!
     
    .
  5. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Signorelli1 @ 14/12/2017, 21:50) 
    Sono felice 😃 di questa cosa. Grazie grazie!!!!!!!

    Quanto bene vuoi a Pasqualino? L'amore esce dallo schermo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    guarda qui....
    potrebbe essere la tua soluzione
    https://bunny-nature.com/products.it#.bk,.bs

    "Scavare, scavare, scavare - è l'occupazione naturale e preferita del coniglio!
    Ed è esattamente ciò che possono fare mediante la spaziosa DiggingBox di bunnyNature! Qui possono soddisfare i loro naturali bisogni e sentirsi “conigli” - senza sporcare tutta l'area circostante.
    E' sufficiente svuotare la confezione di DiggingFun Sand-Mix di bunny all'interno della DiggingBox e il tuo coniglietto può iniziare a giocare. Il tuo coniglio potrà rotolarsi o scavare una confortevole tana dove rilassarsi.
    Scoprirai presto che la DiggingBox diverrà il luogo preferito del tuo coniglio. La noia diverrà un problema del passato!"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Rispondo a Gioachino,sia io che mio fratello abbiamo perso i genitori in sei mesi e da quando è arrivato lui (notare che l avevo preso per la mia fidanzata ma è rimasto a me) la casa si è rallegrata

    Proprio in questo momento mentre scrivo con una mano lo sto coccolando e lui e' qui come un pasha
     
    .
  8. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Signorelli1 @ 15/12/2017, 20:59) 
    Rispondo a Gioachino,sia io che mio fratello abbiamo perso i genitori in sei mesi e da quando è arrivato lui (notare che l avevo preso per la mia fidanzata ma è rimasto a me) la casa si è rallegrata

    Caro Paolo ho perso papà 8 mesi fa. Un abbraccio fortissimo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Un abbraccio a te Gioachino
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Lo so che è Natale però ho una domanda,Pasqualino tenta ancora di mordere ogni tanto,perché?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e buona domenica,il ciuffetto di Pasqualino e' cresciuto e adesso e' tutto bello pelosetto ti vien voglia di coccolarlo tutto il giorno,però ogni tanto tenta di mordere ancora nonostante sia sterilizzato. Diciamo che attacca. Mi sapete aiutare? Un altra domanda ma il pellet e' il pellet che si usa anche nelle stufe? Perche uno che conosco mi dice di usare quello!!!!
     
    .
  12. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    Se mordicchia ogni tanto non ci sono problemi. Vuole giocare. Il Pellet si, è quello da stufe. Attrnxione: non abete, ma Faggio. Massimo massimo un Mix con prevalenza faggio. Costa anche meno. Ovvio che parliamo del Pellet da lettiera, non Pellet alimentare.

    Gioac & Moky Forever
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Grazie mille. Mi preoccupavo sul mordicchiare/attaccare,ma se e' un gioco allora sto tranquillo. Ormai salta e corre per la casa senza più problemi,e' tutta sua.
     
    .
57 replies since 12/11/2017, 13:21   695 views
  Share  
.