ciuffetto coniglietto leone

ciao ha tutti,il mio coniglietto si chiama Pasqualino ed è stupendo e affettuosissimo,volevo una piccola informazione il ciuffetto che ha sulla testa rincresce? perché glu e' stato tagliato 😓

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Ok,proverò.speriamo si calmi un po'.
     
    .
  2. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    Pellet Faggio o Faggio abete? Trascorre molto tempo in gabbia, o ci va solo a mangiare e a.fare i bisogni? perché, se sta molto in gabbia, anche il faggio abete è dannoso alle reni per gli olii essenziali che esala l'abete. Belli i conigli, Caro Paolo,ma occorre avere mille attenzioni.Non riesci ad adattare alla tua cucina uno zoccolo di quelli per cucine componibili, così almeno non ti va sotto il fornello? Il rosicchiare con veemenza e voler mordere, potrebbe essere (prendilo con beneficio di inventario) un bisogno di limarsi i denti, visto che il cibo non lo permette. Io un controllo ai denti dal veterinario. lo farei fare.

    Gioac & Moky Forever
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Pellet di mais.ok faccio un controllo.

    Per esattezza e' lettiera ecologica naturale di tutolo di mais
     
    .
  4. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    La conosco. Il Pellet in faggio lo trovo molto più efficace e poi è economico
    Un sacco da 15 Kg. Costa 4€ o giù di lì. Quando usavo il tutolo di mais, pulire la lettiera era un incubo. Una puzza di pipi irrespirabile. Il Pellet da stufe si trasforma in una sorta di Humus sia come odore sia come consistenza. Non so dirti se fosse un problema del prodotto che mi hanno dato quando ho comperato il primo coniglietto. Ora solo pellet in faggio.

    Gioac & Moky Forever

    Edited by Gioachino Lorelli - 11/12/2017, 18:44
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Gli ho preso anche dei legnetti in un negozio.vediamo adesso provo a mettere solo fieno nella vaschetta per il cibo. In gabbia entra di notte e nelle ore in cui in casa non c'è nessuno ma non sono mai piu di 5/6.

    Prenderò il faggio
     
    .
  6. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    Facci sapere.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Ok
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    Anche Slack aveva la fissa di infilarsi sotto la cucina, il legno che ho messo quando era piccolina e riusciva a passarci tranquillamente si è ovviamente logorato dopo circa un anno, così, rete di metallo (antirosicchio) e ho risolto.
    Attached Image
    DSC_0972

     
    .
  9. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    Ciao. Sei riuscito a caricare le foto? Ti ho risposto, quando hai chiesto come si fa, alle domande veloci (risposte veloci) ...

    Gioac & Moky Forever
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Ho provato,mi esce browser sottolineato un azzurro,ci clicco sopra ma non fa niente.non so se e' Microsoft che mi da problemi
     
    .
  11. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Signorelli1 @ 13/12/2017, 13:43) 
    Ho provato,mi esce browser sottolineato un azzurro,ci clicco sopra ma non fa niente.non so se e' Microsoft che mi da problemi

    Non saprei dirti perche da quando ho lo SMART il PC lo uso solo in ufficio.
    Se ti dà problemi, allora devi appoggiati ad uno di quei programmi per caricare foto. Credo che gli amministratori, o altri utenti che seguono il forum da Pc ne sappiano più di me.
    Ora il PC lo sta usando mio figlio, ma non appena finisce provo così poi ti so dire.
    Gioac & Moky Forever
     
    .
  12. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    360px_Coniglio_ariete


    Si funziona da PC. Nuvoletta blu con scrittoFFU, la clikki e ti esce una finestra con scritto FF Upload Scegli File. Seleziona Scegli File e il programma ti condurrà al tuo hard disk. Dal file dove tieni le foto scegki quella che vuoi, la clikki 2 volte. La foto verrà allegata al tuo messaggio e ti apparirà come anteprima. se tutto OK, selezioni aggiungi lka risposta ed il gioco è fatto.

    Gioac & Moky Forever
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Ok da pc allora. Proverò
     
    .
  14. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Signorelli1 @ 13/12/2017, 17:55) 
    Ok da pc allora. Proverò

    Come va con Pasqualino? Si calma piano piano?

    Gioac & Moky Forever
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Questa mattina dalle 6 alle 9 ha continuato a scavare e mordere le piastrelle,oggi poi e' stato sdraiato un po sotto il divano un po' sul divano 😊. Bho secondo me gli mancano le buche che faceva in giardino
     
    .
57 replies since 12/11/2017, 13:21   701 views
  Share  
.