cancelletto bimbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NicoleFio
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    scusatemi ma vi tedierò un po' tutti con le mie mille domande.
    Stiamo valutando come gestire al meglio Oliver, attualmente dargli la piena libertà in casa sarebbe rischioso, si mette in pericolo come niente e potrebbe farsi male, per cui pensavamo di adibire una stanza per lui. Non avendo una casa grande non abbiamo "stanze in più", per cui abbiamo optato per il bagno, la stanza più arieggiata, d'estate è la più fresca ed è comunque vicina alle camere e alla sala. è inoltre quella con meno pericoli, in quanto detersivi e cose varie sono sollevati da terra in un armadio a muro.
    Ora viene il mio dubbio: come evitare che vada fuori senza chiudere la porta? Ho pensato di acquistare un cancellino stile bambini e ne ho trovato uno alto 106 cm, la distanza tra le grate è di 5 cm ma lo rivestirò con della rete a maglie fitte per evitare che passi tra le sbarre. Vi sembra una buona soluzione o il cancellino è troppo basso? Grazie a tutti

    Edited by NicoleFio - 21/10/2017, 09:11
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Anche io l'ho usato mentre erano divisi e ho chiuso con delle grate perche ci passavano attraverso, ma non hanno mai tentato di saltare, quindi non credo lo facciano! Magari cerca di monitorarlo all'inizio x capire se studia l'evasione 😂😂😂
     
    .
  3. NicoleFio
     
    .

    User deleted


    grazie mille, pensavo di costruire un prolungamento interno, in modo tale che se dovesse saltare verrebbe comunque bloccato. è davvero un discolo e ho il terrore che dargli tutta casa lo metta in pericolo.
     
    .
2 replies since 21/10/2017, 07:54   55 views
  Share  
.