ALLERGIA IMPROVVISA

al pelo di coniglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noesis-9
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto buongiorno a tutti, è una vita che non scrivo!

    Questa volta ho un problema che riguarda soltanto indirettamente la mia coniglia, da circa un paio di mesi ho iniziato ad avere forti reazioni allergiche al pelo di Ginger che si manifestano principalmente con starnuti ripetuti, asma e lacrimazione, che smettono solo quando mi allontano di qualche metro. C'è anche da dire che sta facendo una muta fortissima, vola pelo ovunque e non appena mi si avvicina mi rimangono addosso ciuffi interi.

    Il problema è che in due anni e mezzo non ho mai sofferto di allergia nemmeno durante le mute, e sono sicura che l'allergia non riguardi nè la lettiera nè il fieno (in questo periodo ne ho cambiati molti tipi e molte marche appunto per verificare). L'allergia infatti diventa molto più violenta quando sto vicino a lei, e non quando maneggio fieno e lettiera. Inoltre sparisce ogni sintomo quando sto fuori di casa o quando le sto lontana.

    Non cerco consigli medici ovviamente ma esperienze simili alle mie, per sapere come si potrebbe gestire un' eventuale allergia all'animale, o se eventualmente potrebbe passare una volta passata la muta.

    Grazie infinite a chi potrà rispondermi!!
     
    .
0 replies since 30/8/2017, 16:05   62 views
  Share  
.