frattura mandibola

vi prego aiutatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    Attendiamo buone notizie e incrociamo tutto!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    Notizie del piccolo?
     
    .
  3. universoeluna
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazzi. Il veterinario ha fatto altre radiografie e si rotta è rotta. Visto il poco appetito e la poca pipi mi ha detto di alimentarlo forzatamente (sigh che tortura lui non aiuta x niente) e poi un medicinale x evitare blocco intestinale e un antidolorifico 2 volte al gg e ci sentiamo llunedi x tel. Fieno della oxbow che è uno dei migliori a suo dire e piu dice che piano piano ricomincerà a mangiare ma che probab non riprenderà l'alimentazione come prima di cose dure quindi limatura denti ma x ora un passo alla volta. Mentre scrivo Toby salta e corre e spero di risolvere nel migliore dei modi. Grazie ragazzi x l'aiuto e vi faccio sapere e presto metterò foto baci
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    bene!!se penso a quello che ti aveva detto il primo veterinario mi viene una rabbia!! :angry:
    allora aspettimo le foto e nuove notizie!!!!Baci!!:)
     
    .
  5. *emi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mila.pepe @ 5/5/2012, 21:19) 
    bene!!se penso a quello che ti aveva detto il primo veterinario mi viene una rabbia!! :angry:
    allora aspettimo le foto e nuove notizie!!!!Baci!!:)

    anche a me , tanta rabbia


    forza piccolo!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    Come sta' Toby?qualche novita'?
     
    .
  7. universoeluna
     
    .

    User deleted


    buongiorno dopo due settimane di lacrime e alimentazione forzata e blocco intestinale toby sabato scorso si è sbloccato al punto che ho smesso le medicine. sta bene mangia anche cose dure ma fa ancora un po fatica alla fine ha rotto una mandibola.... pero sta molto bene. grazie di cuore a tutti e mi raccomando non fidatevi mai quando un veterinario vi dice di sopprimere una parte di voi...... un abbraccio ah il dottor Peccati di Varese è una persona stupenda mi ha chiamata e messaggiata per giorni per sapere come stava grazie di cuore.....
     
    .
  8. Betty spaghetti
     
    .

    User deleted


    E' una notizia meravigliosa....sono contenta per te e Toby!
    Adesso mi raccomando accompagnalo lungo il percorso che dovrà seguire per ristabilirsi del tutto!
    Per fortuna che hai trovato un bravo veterinario!
     
    .
  9. universoeluna
     
    .

    User deleted


    si infatti menomale.... si si da domani poi ho 4 giorni di ferie da fare a casa con lui e lo stracoccolo tutto..... eheheheh spero anche di farlo ingrassare perchè ha perso un po di peso visto che mangia meno scemate.... un bacio a tutti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Meravigliosa notizia!!!!!!
    e un barvo anche al tuo vet, che ti è stato vicino non solo come medico ma anche come persona..e non è poco...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    Benissimo, sono veramente felice di questa notizia!tanti baci a Toby!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    Che gioia, ogni tantanto una bella notizia che ti riapre il cuore.
    Tante musatine da Slack
     
    .
  13. *emi*
     
    .

    User deleted


    benissimo :)
     
    .
  14. Cri-fred
     
    .

    User deleted


    Buona sera volevo chiedere alla signora del coniglietto con frattura alla mandibola se inizialmente i dentini davanti risultavano storti, perché purtroppo ho avuta la stessa brutta esperienza
     
    .
28 replies since 4/5/2012, 08:55   1711 views
  Share  
.