gioco o rabbia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amore78
     
    .

    User deleted


    ciao allora la mia coniglietta quando vuole giocare si lancia sulla mano e poi comincia a correre e saltare come una matta,mentre fa tutto ciò emmette un "ringhio"...fa per 2/3 minuti cosi poi se ne va!visto che io le continuo ad agitare la mano davanti allora mi sorge un dubbio....magari per lei nn è un gioco anzi mi vorrebbe far capire che la stò infastidendo?oppure il max del gioco dura così poco?ditemi voi....
     
    .
  2. elysacall
     
    .

    User deleted


    Di solito il ringhio o il "soffio" è preceduto dall'attacco (morso) del coniglio! È un segnale di fastidio anche se salta e corre!! Probabilmente x lei è un gioco all'inizio ma forse la mano la infastidisce... !!
     
    .
  3. saretta93
     
    .

    User deleted


    fiore fa un sacco di versetti..quando corre..quando la accarezzo..poi se mangia e mi avvicino a volte fa dei ringhietti..però difende la sua pappa:-)
     
    .
  4. amore78
     
    .

    User deleted


    k grz x le risposte mi sa che evito
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    Pepe ringhia se lo disturbi mentre dorme nella casetta , invece quando e' felice e sa che' gli do' qualcosa di buono sopratutto quando entra in cucina inizia con il suo gu gu gu ...
     
    .
  6. saretta93
     
    .

    User deleted


    siiii!!a me quado corre fa gu gu gu..ahahahaha
     
    .
  7. elysacall
     
    .

    User deleted


    Anche a me Kitty prima di sterilizzarla faceva un versetto tipo gu gu gu, pero se ringhia o soffia bisogna scappareeeee!! ahahah KbfWq KbfWq

    Ora non lo fa piu...:-(((

    Sai saretta... forse Fiore è una femminuccia... Se "brontola" tanto mi diceva la vet che è femmina di solito.... le chiacchierone sono conigliette!! anche la mia era una che "conversava " tanto!! hihihihihi VHTrE VHTrE
     
    .
  8. fiocco81
     
    .

    User deleted


    Anche piki gioca ma ringhia spesso
     
    .
  9. saretta93
     
    .

    User deleted


    ahahahahah!!! E quando mai!! noi ragazze parliamo smp e troppo:-P
     
    .
  10. elysacall
     
    .

    User deleted


    ahahahah....!! già...parliamo tanto ma siamo decise noi donne!! pernacchia pernacchia

    e conigliette... f27qs
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    ahahah pure Ambrogino prima di essere sterilizzato (ed era VISIBILMENTE un maschietto) faceva spesso quel verso un pò gutturale, magari quando ci girava intorno per corteggiarci, o per giocare con la sua maglia...ma non ha mai ringhiato o soffiato lui...si capisce che è un esempio di maschio chiacchierone ahaha

    Generalmente soffio e ringhio preludono all'attacco...
     
    .
  12. fiocco81
     
    .

    User deleted


    Credo che nonostante il ringhio giocano..anche i cani ringhiano mentre giocano
     
    .
  13. saretta93
     
    .

    User deleted


    a me nn ringhia fa dei versetti con la gola..è una prepotente..!!!
     
    .
  14. Glo83
     
    .

    User deleted


    Penny invece non ha mai emesso un verso...o un suono...
     
    .
  15. gaerloch
     
    .

    User deleted


    Anche Wiki non si esprime a versi o rumorini, dev'essere un coniglio-mimo.....ma in questo è molto bravo e si fa sempre capire!
     
    .
20 replies since 13/2/2012, 12:32   155 views
  Share  
.