La voce dei conigli

Reply

NASO SPORCO!! :(

« Older   Newer »
maril03
icon9  view post Posted on 16/2/2012, 20:14 Quote

Ciao ragazze, ho notato da un po' di giorni che il nostro maschietto di 2 mesi ha il nasino sporco di nero... Non capisco se cacca o muco, sporco leggermente il pelo, la cosa che non capisco che io ogni giorno lo pulisco e il giorno dopo lo ritrovo sporco. HELP!!

view post Posted on 16/2/2012, 20:20 Quote

Group:
Member

Status:

Sai capitato anche a me qualche giorno fa, ma poi un po' l'ho pulito io e un po' si pulito da solo.. sporco solo il pelo di sopra o proprio la parte rosa? Se solo il pelo, controlla dove mette il muso, magari si sporca andando a curiosare da qualche parte..?

I dolori della giovane Darth Lumiya

Inverno Profondo ~ Kibbe's Dramatic Body Type

PM Email  Top
maril03
view post Posted on 16/2/2012, 20:40 Quote

IL PELO ATTORNO ALLE NARICI! :(

PM  Top
view post Posted on 16/2/2012, 20:54 Quote

Group:
Member

Status:

potrebbe benissimo essere lui che vada a ficcare il nasino da qualche parte....:-)) ! Comunque sia tienilo d'occhio ancora x qualche giorno e vedi dove va e cosa annusa, se non passa prova a sentire la vet!! ;-)

Ama le tue sconfitte... perch ti faranno apprezzare di pi l'importanza delle tue vittorie.

http://image.forumfree.it/7/8/3/1/9/2/9/1318793110.jpg

PM Email  Top
view post Posted on 16/2/2012, 21:36 Quote

Group:
Moderator

Status:

Mah.. muco? sternutisce? c' qualcosa in casa di quel colored che potrebbe andare ad annudare?

Caterina, Ambrogio e Marlene

"Il mio tempio sono il parco, il cielo, l'acqua del lago e del ruscello che lo alimenta". P. Coelho

PM Email  Top
4 replies since 16/2/2012, 20:14

Reply