gioco o rabbia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elysacall
     
    .

    User deleted


    Era bello quel versetto pero... ora è diventata silenziosa...
    Niente leccatine, niente versetti e taaaantaaaa preoccupazione la mia Kitty!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    Pepe anche se castrato fa' sempre quel gugugu , io quando l'ho sentito la prima volta pensavo avesse qualcosa che non andava perche' Mila non l'aveva mai fatto ..... che poi sono io che penso che lo' fa' perche' felice che gli do' qualcosa di buono magari lui mi sta' dicendo "e dai muoviti con quella pappa "!!!!
    ahsehb9
     
    .
  3. gaerloch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiocco81 @ 13/2/2012, 20:33) 
    Credo che nonostante il ringhio giocano..anche i cani ringhiano mentre giocano

    Vero, però nonostante il ringhio il resto del corpo continua a mantenere un atteggiamento giocoso...
    Il gatto se "ringhia" è sempre decisamente scocciato....
    A me non è capitato finora, ma se il coniglio ringhia e tiene le orecchie alzate e un po' rivolte verso l'esterno, oppure se al contrario le tiene appiattite ma ha il corpo sollevato da terra.....beh, pare che sia sinonimo di grande irritazione e da lì potrebbe partire un'offensiva, anche a suon di morsi.....
     
    .
  4. amore78
     
    .

    User deleted


    mah ora leggendo le vostre risposte io lo chiamavo ringhio ma in effetti è più un gugugugug....quindi probabilmente è gioco per lei :-))))) anche perchè è lei che si avvicina ed inizia a fare la matta!!!
     
    .
  5. elysacall
     
    .

    User deleted


    Allora è un verso innocuo!!! :-)))
     
    .
  6. coco70
     
    .

    User deleted


    anche la mia fa un verso simile! gugugugugu.....soprattutto prima che le do da mangiare..... è impaziente!!!! :lol:
     
    .
20 replies since 13/2/2012, 12:32   155 views
  Share  
.