sos il mio cico non sta bene aiutatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patter71
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti e grazie di essermi vivino.
    allora ho trovato poi una veterinaria,molto tenace e questo mi ha dato molta fiducia in lei.
    ha parlato di encefalite...
    da martedi cico lo sto tenendo lei,im ambulatorio e quando va a casa lo porta con se.
    lo sta curando con un antibiotico e una medicina omnopatica che si chiama naturum muriaticum,che da ciò che ho letto e sale marino e viene impegnato in diverse patologie.
    la situazione e ancora critica e incerta,ma dei piccoli miglioramenti ci sono.
    lui ha ripreso a mangiare e fare i suoi bisogni,da ieri ha iniziato a muoversi e girare nella stanza,anche se ha sempre la testolina storta,
    lui vorebbe correre e saltare e ci prova,ma purtroppo non e in grado di farlo in quella posizione,poi perde l'equilibrio e si accascia triste e deluso.
    lo vedo che sta male cosi,e fa stare tanto male anche me.
    nella vita ho già passato delle esperienze molto tristi,davanti a cose che purtroppo siamo impotenti,e l'unica cosa che posso fare e stargli vicino e dargli fiducia e sperare che il suo spirito combattente non lo abbandoni e che le cure facciano benificio e lo fanno guarire.
    un bacio a tutti
    appena ci sono delle novità vi faccio sapere
     
    .
17 replies since 8/12/2008, 15:44   246 views
  Share  
.