urgente - PARALISI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arnub
     
    .

    User deleted


    ma scusami cinzia ti ha scritto il nome del veterinario esperto in conigli all' inizio di questa discussione prova a contattare questo veterinario dottor Antonio DONZELLI e qui ci siamo , tu dici che ti sei rivolta ad una veterinaria donna che è nella lista degli esperti , per cortesia scrivi il nome cosi' cinzia eliminera' la tizia dalla lista perchè un dottore che dice di non portare una bestiolina che sta male per farla curare per me è il colmo , cioè come posso farti capire , ok stava male , aveva la flebo pero' secondo me poteva benissimo affrontare il viaggio , ti devi fidare di veterinari veramente esperti in esotici perchè si' ok il niglietto stava male ma si è perso troppo tempo , ho letto la storia di nignola , la davano gia' per spacciata e invece la sua "mamma" non si è persa d' animo e ora sta bene , ti ha consigliato di correre , di non aspettare dell' altro..... ma oramai le parole non servono piu' , ti raccomando di curare la sorellina e di non portere anche lei da quel vet che non ci capisce una mazza di conigli
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CINZIA lavocedeiconigli

    Group
    Administrator
    Posts
    5,550
    Location
    Vr

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ly! @ 26/11/2008, 13:48)
    la veterinaria competente che ho trovato qui sul forum nellalista dei veterinari esperti in materia, è stata lei a dirmi di non portarglielo il viaggio sarebbe stato troppo pericoloso e traumatico!!! più che fidarmi dei veterinari che dovevo fare?

    ci puoi dare il nominativo di questa veterinaria?
    perchè io di cremona avevo solo quel nominativo che ti ho indicato..
     
    .
  3. nigniola
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tantissimo per il piccolo innocente che ci ha lasciati..un bacio piccolo..
    mi dispiace ancor di più che tu non abbia ascoltato i nostri consigli..
    le persone che si nascndono dietro il pc, sono persone che ti aiutano senza conoscerti, senza chiederti nulla in cambio, ti ascoltano, ti consigliano..non sono medici, però hanno esperienza, hanno passione..il coniglio è la loro quotidianità..
    quindi la prossima volta pensaci bene..
    e non ti fermare davanti a 25 km..ci sono persone che si fanno 3ore di strada per andare dal veterinario..

     
    .
  4. arnub
     
    .

    User deleted


    come sta la sorellina????
     
    .
  5. nigniola
     
    .

    User deleted


    per la sorellina...io non ho la coppia quindi non so di preciso..ma se non erro si fa una terapia di prevenzione..devi chiedere al vet..probabilmente le farà l'analisi del siero.
    anche se a questo punto credo che sia una questione di genetica e non di infezione.
    Tu comunque è meglio se distruggi la lettiera e tutto ciò che è entrato in contato con le urine del coniglio deceduto.

    per il cane..il contagio avviene con l'ingestione di cibo contaminato da feci e urine contenenti le spore.
    Dovresti tenerlo sotto controllo..
     
    .
  6. Ly!
     
    .

    User deleted


    ho già spiegato 1000 volte che non sono i km che mi hanno fermato, ma ho solo ascoltato i consigli della veterinaria esperta, la sorellina sta bene, l'altra sorellina che ha la mia amica a casa sua è in cura e sembrerebbe stia bene, la lettiera l'ho disinfettata il giorno stesso che il fratellino è stato male, ora dobbiamo aspettare le analisi del sangue e sperarare
     
    .
  7. biba1978
     
    .

    User deleted


    buon viaggio piccoletto!mi dispiace ly!..tieni d'occhio la sorellina...e portala da uno che se ne intende!!!
     
    .
  8. arnub
     
    .

    User deleted


    ci puoi per cortesia dire come si chiama la veterinaria esperta che ti ha detto di non portarlo ?????? se è nella lista che hai trovato sul forum è bene cancellare il suo nome cosi' nessun altra contattera' quel medici , grazie
     
    .
  9. Ly!
     
    .

    User deleted


    ho già comunicato a chi di dovere per la privacy non mi sembra corretto fare il nome in pubblico, anche perchè secondo me lei è una brava veterinaria e mi ha consigliato il giusto
     
    .
  10. arnub
     
    .

    User deleted


    certamente stiamo attenti alla privacy e poi è vero poveretta ti ha consigliato il giusto , santa donna!!!!! image
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CINZIA lavocedeiconigli

    Group
    Administrator
    Posts
    5,550
    Location
    Vr

    Status
    Anonymous
    ciao, Ly me l'ha cominicato in mp.
    Da quello che so io questa veterinaria oepra e segue conigli da anni, conosco una persona che ci va da molto tempo.
    Sinceramente non so perchè gli abbia detto di non portarlo, penso anche che la morte del coniglietto sia stata molto veloce e difficilmente noi possiamo capire bene cosa è successo.
    Se hai il fratellino fagli fare l'analisi del sangue e vedere se è positivo...
     
    .
  12. giulya79
     
    .

    User deleted


    Ciao mi dispiace per il tuo coniglietto ....per esperienza personale io ormai non mi fido più di un solo vet.. a volte le decisioni le prendo io ovviamente non per le cure....però più di una volta ho portato il mio Paco da più vet...se non vedevo un miglioramento...poi ho avuto la fortuna di trovarne uno bravissimo...adesso tieni sotto controllo il fratellino ....e tanti auguri....
     
    .
26 replies since 24/11/2008, 10:03   859 views
  Share  
.