urgente - PARALISI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ly!
     
    .

    User deleted


    allora ho contattato un veterinario esperto in conigli, ma mi ha consigliato di lasciarlo li x' troppo debole e c'è troppo freddo per affrontare un viaggio, ieri sera siamo andati a trovarlo ed era veramente messo male, era comletamente sdraiato sotto flebo perchè non mangia, il veterinario non è riuscito a somministrargli le medicine per l encefaltozoonosi x' il coniglietto non deglutisce, è veramnete messo male, ora sono preoccupata anche per il fratellino che ho a casa, per ora sta bene ma settimana scorsa ha presentato un sintomo faceva avanti e indietro nella gabbia andando a sbattere, l'abbiamo tirato fuori e sembrava epilettico continuava a grattare e acorrere senza meta, poi più niente è tornato normale, il veterinario mi ha dato ibnaflin come prevenzione, sono preoccupata anche per il mio cane che gli rubava i bastoncini di cereali puo' essere stato contagiato? ora cosa devo fare il veterinario mi ha detto di non liberare l'altro coniglietto e di tenerlo in casa su un mobile x' puo' essere contagioso, è così pericoloso anche per gli altri animali? voi cosa fate?
     
    .
26 replies since 24/11/2008, 10:03   859 views
  Share  
.