Sta male !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anny&Tito
     
    .

    User deleted


    Ieri il mio coniglietto era un po' "apatico" stava in un angoletto li tutto il giorno , oggi lo stesso , solo che non mangia molto e non fa tante cacchette ... mio papà consiglia di aspettare fino a domani mattina per vedere se sta meglio , e poi se sta sempre uguale lo portiamo dal vet , voi che dite ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Io direi di sentire invece subito il veterinario dato che sta gia poco bene da ieri, cosi se fosse un principio di blocco lo prendi in tempo! Hai modo di sentirlo e di chiamare una clinica 24/h?
     
    .
  3. Anny&Tito
     
    .

    User deleted


    Ciao ho già chiamato il vet , ha detto che potrebbe essere una colica , e di dargli con una siringhetta dell'acqua (visto che non beve molto ) e vedere se la cosa migliora .
    Se la cosa rimane così o peggiora domani mattina ha detto di portarlo

    Edited by Anny&Tito - 28/9/2017, 21:03
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ok, facci sapere come va domani :) un controllino lo farei fare lo stesso
     
    .
  5. topocìcci
     
    .

    User deleted


    Tienici aggiornati
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ci sono novità?
    Io consiglio sempre di non aspettare una notte intera. Secondo il mio punto di vista è sempre necessaria una visita soprattutto se si è in presenza di un inizio di blocco.
     
    .
  7. topocìcci
     
    .

    User deleted


    Novità
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    638
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ciao leggo ora...come va?
     
    .
  9. Anny&Tito
     
    .

    User deleted


    Ha iniziato a mangiare un po' di più ma non vuole saprne di bere , cacchette , anche quelle sono un po' aumentate .
    Visto che stava migliorando non lo ho ancora portato ... ma credo che domani o lunedì se non continua a bere lo porto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    638
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Hai fatto malissimo, secondo me dovresti chiamare il veterinario subito. Stai mettendo a rischio la vita del piccolo.

    Comunque i conigli in genere bevono pochissimo. Se prima beveva molto vuol dire che non sta bene.
     
    .
  11. Anny&Tito
     
    .

    User deleted


    Magari hai ragione ... ma il vet lo ho chiamato , lui ha detto che dovevo cercare di farlo bere , e se non si scaricava di portarlo .
    Dopo che lo ho fatto bere , ora , mangia e fa cacche normalmente quindi non vedo perché avrei dovuto sbagliare 😕 comunque era quello che mi aveva consigliato il vet , ora l'unico problemino è che non beve ... beh però la pipì la fa , quindi vuol dire che in qualche modo si idrata 😂 magari attraverso verdura , e comunque continuò a dargliela un po' a forza con la siringhetta .
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    638
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Scusami ma è un veterinario esperto in esotici?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Scelta davvero pessima. Serve una visita! Non un consulto telefonico.
     
    .
  14. Maria Luisa Nardelli
     
    .

    User deleted


    A mio avviso il veterinario non e' esperto in esotici.Mai sentito curare un coniglietto che non mangia con una siringhetta di acqua.
    Il piccolo potrebbe avere un blocco intestinale e rischiare la vita se non si agisce tempestivamente.
    Comunque sia non sta' bene.

    Dovrebbe essere visitato ma da un veterinario che sappia come curare i coniglietti!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Come va? Spero che nel frattempo ti sia rivolta ad un veterinario specializzato...
     
    .
22 replies since 28/9/2017, 18:59   358 views
  Share  
.