AIUTOOOOO....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly85
     
    .

    User deleted


    Vabbè di qualche annetto, senti, giusto giusto, ma per un bravissimo vet esperto in esotici dalle "nostre parti"??? più che altro per le emergenze... sai com'è.. ok che sono andata fino a gaggiano per millefanti e granata ma nn è che per un evenienza posso fare tutti quei kilometri!!!!!
     
    .
  2. OTTOBISCOTTO
     
    .

    User deleted


    Stavo cercando un nominativo che mi aveva dato Cry...era una brava veterinaria in zona...avevo scritto e ora non trovo...questo vuol dire che domani cerco con calma xke' se serve son dolori...guardero' su tutte le vecchie discussioni...vicino vicino non ce ne sono ma questa non era lontanissima!!!Ora vado a recuperare il bipede piu' grande...alla prossima e piacere di averti fra poco come "vicina di casa"
    Sono andata a vedere non e' quella...ma Peccati a Varese e' molto bravo...poi cerco l'altro!X vaccini e piccole cose c'e' marco ha lo studio di fronte al parcheggio multipiano a Intra...non e' esperto in esotici ma si vede che lavora x passione...e' molto dolce...e molto carino che non guasta!!! ;)

    Edited by OTTOBISCOTTO - 8/9/2007, 22:14
     
    .
  3. desibambola
     
    .

    User deleted


    mamma mia che oddisea....tanti auguri ai tuo coniglietto di veloce guarigione
     
    .
  4. paoletto420
     
    .

    User deleted


    Non dimenticare il gatto! Lo so che è una difficoltà pensarci, ma a volte può proprio succedere.Quindi te lo dico soprattutto perchè al piccolino sia evitato che succeda ancora una cosa così fortemente dolorosa.Lui ha subito reagito.E' un piccolino, ma è forte.Bisogna proprio,ora che guarisce, non dimenticare di pensare all'eventualità che possa essere stato il gatto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Penso sia stato il gatto....trovo molto stupido lasciare un gatto....felino e predatore...da solo con dei conigli...anche se vanno d'accordo in vostra presenza rimangono sempre predatore e preda...ed anche giocando il gatto può ferire gravemente il coniglio...è una cosa elementare....
     
    .
34 replies since 2/9/2007, 11:31   697 views
  Share  
.