AIUTOOOOO....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly85
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo se davvero sono sfortunata con i conigli.... :(

    Prima la piccola Shock (che ora riposa in paradiso), poi Mimì e i suoi problemi di ossa e denti (ora per fortuna va un pò meglio ma devo stare sempre con le dita incrociate) e ora Chicco....... :unsure:

    Stamattina mi sveglio presto, ache se, come sempre torno tardi dal lavoro, rincaso alle 2, e sul mio balcone trovo un sacco di pelo di conigli, sapete i ciuffi???
    Ma ne erano troppi....

    ho pensato che avranno litigato un pò... anche se nn lo fanno mai.... mentre ripulisco il balcone trovo LA CODA DI CHICCO mozzata per terra :cry: COSA è SUCCESSO???

    corro a vedere chicco, lui è li, seduto normale, pupille un pò dilatate e nasino che si muove pochissimo.... scoppioa piangere!!!

    Chiamo il vet che mi dice di somministrargli intanto il metacam e di disinfettare la zona con del betadine e doamni di portarglielo...

    Controllo chicco e vedo che dove manca la coda c'è un buco e da li esce una vertebra coccigea... che orrore.... :cry: povero piccolo mio!!!!!!!!!!!!!!

    Ma come è successo???? Ho pensato a tutto ma nulla mi torna..... forse ha litigato con le tre conigliette, ma nn hanno mai litigato e loro ora hanno quasi 5 mesi, sono sessualmente mature (chicco invece è castrato) ma nn hanno mai litigato prima...... oppure il mio gatto.... ogni tanto ci gioca con i conigli ma buon dio come ha potuto tronacre la coda di un coniglio????? mia madre mi ha fatto pensare ache a qualche uccello notturno, e la cosa nn è da escludere visto che trovo sempre della popò di uccelli sul terrazzo..... ma mi domando io, come è potuto succedere???? Ragazze nn immaginate come sto.... è incredibile, impossibile, riguardo Chicco e spero che sia un brutto sogno..... la sua codina, la sua codina che ogni tanto scodinzolava...... nn c'è più..... e ora???
    Ma come è successo???
    Io questo vorrei sapere..... :(
    Sono triste ho paura aiutatemi.....
    se dmani lo operano per chiudergli il buchetto ho paura dell'anestesia..... shock nn è morta per l'anestesia ma dopo due ore che si era ripresa ma da lì ho il terrore delle operazioni.... nn voglio perderlo aiutatemi!!!!

    ho chiesto ai miei genitori se questa notte hanno sentito dei rumori, delle grida.... e mi hanno detto che intorno all'una hanno sentito dei rumori molto forti ma pensavano che il gatto avesse come il solito fatto cadere qualcosa... ma urli niente..... quando sn rincasata ho dato uno sguardo veloce nel terrazzo, chicco però stava dentro la sua tana (mi pareva normale visto che nn ama molto il contatto cn le persone e nn si fa prendere) quindi vedendolo lì ho detto "vabbè nn lo disturbo"........

    :cry:
    :cry:
    :cry:
     
    .
34 replies since 2/9/2007, 11:31   701 views
  Share  
.