Presentazioni nuovi utenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a_roby
     
    .

    User deleted


    Ecco Zoe!

    https://imgur.com/hHhJ54V

    (spero di aver caricato correttamente l'immagine, non sapevo come fare :lol: )
     
    .
  2. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a_roby @ 4/11/2017, 17:15) 
    Ecco Zoe!

    https://imgur.com/hHhJ54V

    (spero di aver caricato correttamente l'immagine, non sapevo come fare :lol: )

    Che bella cucciolotta.Che portamento nobile ...

    Speriamo veramente che si risolvano i suoi problemi
     
    .
  3. a_roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che bella cucciolotta.Che portamento nobile ...

    Grazie! Incrociamo tutti le dita per lei ^_^
     
    .
  4. topocìcci
     
    .

    User deleted


    Bellissima
     
    .
  5. Federica Geramo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e, mi chiamo Federica, ho 24 anni e dal 26 maggio di quest anno ho una coniglietta nana di nome Nadia.
    L'ho comprata alla festa patronale del mio paese ed è stato amore a prima vista!
    É stato il mio primo coniglietto!
    Sono di un paese in provincia di Bari e amo gli animali e la natura! (Però ci tengo a dire che non sono né hippy e né vegetariana 😂) .
    Amo questa coniglietta in maniera spropositata! La riempio sempre di attenzioni e le voglio bene come se fosse una figlia!
    È la mia terapia e gioia più grande!
    Forse sono troppo fissata con lei, ma non potete capire quanto per me lei sia un esserino tanto speciale e quanto la ami incredibilmente!
    E non oso immaginare quando non ci sarà più, in che buco nero e depressionecadrò! Ogni tanto ci penso e piango (maledetta sensibilità).
    Comunque ve la presento, è una coniglietta dolcissima (e anche piuttosto monella)!! Ama le coccole e questa è la posizione che assume quando vuole essere spupazzata!
    Vi posto un pò di foto 😊😍Screenshot_20171105_200013Screenshot_20171105_200000Screenshot_20171105_195947Screenshot_20171105_195935Screenshot_20171105_195920
    Attached Image
    Screenshot_20171105-195736

     
    .
  6. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    Benvenuta a te e alla bellissima cucciola.

    Gioac & Moky Forever
     
    .
  7. topocìcci
     
    .

    User deleted


    Benvenute gif gif
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    benvenute!!!! :D la tua piccola Nadia è tenerissima!
    Non ti preoccupare, qui dentro mi sa che siamo una manica di "fissati" con i nostri pelosini :wub: ti troverai bene!!! :lol: :lol:
     
    .
  9. topocìcci
     
    .

    User deleted


    Fissati è dire poco maniaciiiiiii gif_animate_comiche_02 gif_animate_comiche_02
     
    .
  10. Aura Magic
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Aurora.
    Un mese fa mi hanno "appioppato" 2 coniglietti nani e da oggi sono 3!
    Mi serviranno tanti tanti consigli e già ne ho letti tanti grazie alle vostre schede.
    Con un po' di buon senso avevo già fatto abbastanza bene: maschio separato; nido preparato al volo di fortuna ma così almeno mamma e cucciolo stanno bene e nessuno li disturba, e.... quante cose!
    Bene... a presto.
     
    .
  11. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuti. Scusami cosa vuol dire appioppato? E poi ti hanno dato la femmina già gravida?. Ne eri consapevole? Comunque, prima cosa da fare è portare la famigliola da un veterinario esperto in esotici, che veda le condizioni di salute di tutti e tre. Secondo, poi, fin che la mamma allatta, portare il papà a sterilizzare. PoI, terminato lo svezzamento, sarà la volta della mamma. infine, quando avrà l'età giusta ( dopo i 4/5 mesi) sterilizzare anche il cucciolo.Vaccino Mix e Mev ormai non occorre nemmeno nominarlo, che sono la prima cosa da fare. Io spero tu ti sia assunta questo impegno consapevolmente, in quanto un trio è difficile da gestire specie se il cucciolo è femmina ( lo saprai tra un paio di mesi, e le spese, tra cibo e veterinario, varie ed eventuali, vanno moltiplicate per tre. Ti auguro ogni bene e tienici aggiornati. Non fare come tanti che sparano li la domanda, ricevono uno straccio di risposta come la mia, e poi scompaiono nel nulla. Confido in te. Una foto della famigliola è d'obbligo.Di dove sei? qui c'è la lista dei veterinari esperti in esotici.Vedi se ne hai uno a portata di "zampa". È essenziale, specie con un neonato, averlo.


    www.lavocedeiconigli.it/veterinari-italia.htm

    Gioac & Moky Forever
     
    .
  12. Aura Magic
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per la risposta ...
    "Appioppato perchè la nonna che ha comprato i conigli per i nipotini e che poi si è resa conto che non poteva gestirli li ha gentilmente "abbandonati" da mio padre, il quale ha pensato bene che visto che ho il giardino dovevo tenerli io finchè non si trovava una sistemazione adeguata. Tra parentesi lo stesso è avvenuto per le tartarughe e poi io mi affeziono peggio dei bambini e non ho più il coraggio di lasciare gli abbandonati!
    Mi è stato detto che erano due maschi -_- e quindi va da se che non ero consapevole della gravidanza!
    Poi essendo liberi hanno fatto le loro cose senza che me ne accorgessi.
    Ingenuamente con il loro arrivo ho solo pensato a rendere il giardino sicuro da animali (di altri: vedi gatti vaganti randagi e non) e ragazzini (i miei! 3 ma fortunatamente non così piccoli da arrecare danno all'animaletto).
    Sono di Roma e nella lista e c'è un veterinario in un quartiere qui vicino, quindi andrò da lui... poi si vedrà se mi piace.
    Comunque vaccini e sterilizzazione subito per lui... per la mamma chiedo al medico quando e come.
    Per la foto appena si scopre il cucciolo perchè è sotterrato da una montagna di pelo e fieno.

    ............e poi grazie del benvenuto ci ritroviamo in qualche altra sezione.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    benvenuti!!! Brava per aver preso i conigli e per prendertene cura
    Apri un post tutto tuo. Noi siamo qui per darti mano.

    P.s. subito dal veterinario per decidere le sterilizzazioni e soprattutto i vaccini!
     
    .
  14. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    Guarda, se li curerai con l'amore e con la diligenza che traspare dal tuo scritto, entrerai in in mondo impensabile. I conigli sono animaletti "magici". Non "parlano" ma sanno farsi capire. Se poi in un momento di stress, ti metti ad accarezzare, coccole e bacini, lo stress se ne va. Buon lavoro con la famigliola.Sarai ricambiata al 100%. Ognuno a modo suo, perché hanno un caratterino mica da ridere, ma stai certa che ti ricambiano. Per quel po' che so, sono a tua completa disposizione. Giampigiampi, la persona che ti ha risposto dopo di me, amministratore del forum, è una persona splendida, come tutti qui dentro del resto, ma lui ha un "tocco di magia" e riesce a fare cose impensabili.

    Di nuovo benvenuti

    Gioac & Moky Forever
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Ti meriti solo i miei sinceri emoticon_pyong_icono_msnanimal_com-39 emoticon_pyong_icono_msnanimal_com-39 complimenti per quello che stai facendo per loro
     
    .
5439 replies since 9/1/2007, 17:16   61552 views
  Share  
.