Presentazioni nuovi utenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pennella
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!

    Mi sono iscritta a questo forum perché ho bisogno del vostro aiuto.
    Non possiedo un coniglio ma il mio ragazzo con cui ormai da un anno vivo insieme ne ha due, e la convivenza è problematica. -_-
    Sono un'amante dei cani e sono abituata alla loro compagnia, e pur apprezzando tutti gli animali (sono vegetariana, spero presto vegana per questo motivo) con i conigli (o almeno con i suoi ) non riesco ad avere un feeling.
    Per il momento sono soprattutto disturbata dal loro "metabolismo": escrementi praticamente ovunque e odore molto forte che ne consegue.
    Inoltre sono un soggetto con molte allergie e mi ritrovo certi giorni che rischio il soffocamento.
    Ho sopportato forse pure di peggio con i gatti di mia mamma e poi con i miei cani, forse perchè da loro avevo un ricambio d'affetto..
    con i suoi conigli zero... benché ormai viviamo insieme da parecchi mesi loro praticamente mi ignorano, uno si lascia accarezzare a malapena ma non vengono verso di me mai, l'atra se non si sta attenti ti morde pure, stanno sempre in un angolo nascosti e per i fatti loro.
    Il mio ragazzo dice che il maschio (il suo preferito) è affettuoso con lui, ma io lo vedo andargli incontro solo quando si tratta di mangiare.....
    Inutile dire che lui è totalmente invaghito di lui, quando fa 380 palline di cacca piuttosto che 400 va in depressione, la nostra vita gira intorno a loro..
    Scusate il papiro ma visto che non ho intenzione di lasciare il mio moroso ho davvero bisogno dei vostri consigli per iniziare ad apprezzare i sui animaletti un po di piu, e se avete dei consigli per gli odori ben vengano.
    Forse avrei dovuto scrivere tutto questo questo in un topic apposito nel caso scusatemi :blink:
     
    .
5440 replies since 9/1/2007, 17:16   61595 views
  Share  
.